Campeggi Delft

Campeggio a Delft

Una vacanza nei Paesi Bassi può risultare un'eccellente scelta. L'Olanda offre tanti bellissimi luoghi, attrazioni, cultura ed attività. Un campeggio a Delft, come il Delftse Hout, è base perfetta dalla quale partire per fare escursioni. Proprio la sua collocazione rende il campeggio unico, con città come Rotterdam ed Amsterdam facilmente raggiungibili. Ed anche The Hague e Scheveningen sono semplici da raggiungere in auto. Una giornata in spiaggia dal campeggio a Delft è davvero consigliata. 
 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Delft con Vacansoleil

Camping Delftse Hout

Delft - Rotterdam / L'Aia - Olanda

Combinazione di natura e cultura. Gli storici canali di Delft, i musei, le belle terrazze sono poco distanti e facilemente raggiungibili con il bus che parte dal campeggio.

Per le connessioni all'acqua ed altre attività ricreative non dovrai guidare a lungo in quanto il campeggio a Delft è situato in una magnifica ed estesa area naturale e ricreativa. Un bel posto per tutte le età. I bambini trascorreranno bellissimi momenti con tutti gli altri piccoli facendo attività in acqua, come anche nel parco giochi acquatico o con gli animali nello zoo. Cerca un luogo dove pescare, rilassati lungo la riva oppure prova le tue capacità acrobatiche sull'acqua. I dintorni offrono diversi percorsi segnalati per biciclette ed escursioni e gli amanti della cultura potranno visitare il vecchio centro molto vicino al campeggio a Delft, per ammirare le numerose ed interessanti attrazioni.