Campeggi Winterswijk

Campeggio vicino Winterswijk

La regione Achterhoek è una sorprendente e magnifica area dei Paesi Bassi. Per questo motivo, un soggiorno in un campeggio vicino Winterswijk, significa non avere mai modo di annoiarsi. Winterswijk è a due passi dai confini tedeschi ed i suoi dintorni offrono numerosi borghi situati in bellissime aree verdi. Il campeggio De Twee Bruggen, un campeggio davvero popolare a Winterswijk, è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta della bellissima e variegata natura. Troverai strade e piste segnalate per escursioni e giri in bicicletta che ti mostreranno il meglio del magnifico scenario del paesaggio dell'Achterhoek.

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Winterswijk con Vacansoleil

Camping De Twee Bruggen

Winterswijk - Gelderland - Olanda

Il campeggio fa parte di un bellissimo parco leisure. Tante occasioni di giochi per i bambini (piccoli). Vicino un fantastico lago con spiaggia. Adattissimo per andare in bici.

Vicino al campeggio a Winterswijk troverai l'area ricreativa De Slingeplas. Essa offre interessanti zone dove nuotare e pescare, come anche la possibilità di prendere lezioni di surf e fare infinite passeggiate nella natura. La profondità graduale della spiaggia rende De Slingeplas una fantastica area di gioco davvero sicura per i più piccoli. In altre parole, un soggiorno al campeggio a Winterswijk garantirà divertimento per tutte le età e sarà la destinazione ideale per tutta la famiglia!