Campeggi Larochette

Campeggio a Larochette

Quando si dice campeggio a Larochette si intende il campeggio Birkelt, situato nella più bella zona del Lussemburgo. Larochette si trova nella bellissima riserva naturale Müllertal, conosciuta anche come Piccola Svizzera del Lussemburgo. Immersa tra verdi colline, confinante con Grevenmacher, quest'area offre infinite possibilità per fare escursioni, andare in mountainbike, fare arrampicata, pescare e andare in canoa. Vorresti ammirare il tuo campeggio a Larochette dall'alto? Allora sali in mongolfiera, una esperienza unica che non dimenticherai facilmente. 
 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Larochette con Vacansoleil

Camping Birkelt

Larochette - Lussemburgo - Lussemburgo

Campeggio di lusso situato su una collina nella parte orientale del Lussemburgo, non lontano da Larochette. C'è una piscina che può essere coperta. Visita la capitale e il famoso castello di Vianden.

Accogliente e su misura per i turisti Larochette offre una grande varietà di negozi, terrazze all'aperto e una caratteristica piazza centrale con padiglione musicale. E Lussemburgo città, Trier in Germania e le Ardenne francesi o belghe sono facilmente raggiungibili soggiornando al campeggio Birkelt. Il campeggio ha apertura annuale. Quindi, una volta deciso che questa sarà la tua meta di vacanza, non dovrai attendere un anno intero per tornarci in vacanza con tutta la famiglia. La bella atmosfera del campeggio a Larochette è disponibile tutto l'anno.