dk.jpg

Campeggi Danimarca

In campeggio in Danimarca

Se stai cercando una nuova meta per una fantastica vacanza in campeggio in famiglia, la nazione più felice del mondo è il posto giusto! La capitale Copenaghen brulica di cultura, golosità culinarie, design e intrattenimento per tutta la famiglia.
Passeggia attraverso paesaggi mozzafiato oppure esplora in bicicletta l’incantevole costa, è lunga oltre 7000 km. Fermati nei punti più panoramici per goderti il bel sole in spiaggia.

Leggi ancora
Scegli tra 5 campeggi in Danimarca con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Vestbirk

Østbirk - Jutland - Danimarca

Posto ideale per pescare e gite in canoa. Ma ci sono anche eccelenti servizi al campeggio come la piscina riscaldata, sauna, jacuzzi. Un campeggio per famiglie particolare.

Camping Birkhede

Ry - Jutland - Danimarca

Campeggio accogliente immerso in una splendida natura, vicino a un grazioso lago, con una grande area giochi e numerosi servizi: l'ideale per famiglie con bambini piccoli.

Camping Nordsø

Hvide Sande - Jutland - Danimarca

Situato appena dietro le dune della spiaggia del Mare del Nord, vicino al lago interno.Possibilita' di praticare tutti i tipi di sport acquatici al coperto ed all'aperto. Da visitare la citta di Hvide Sande.

Camping Feddet Strand Camping & Feriepark

Faxe - Copenaghen - Danimarca

Bellissima zona vicino a una meravigliosa spiaggia della costa danese a est. Copenhagen nella stessa isola, Svezia raggiungibilie grazie al grandissimo ponte.

Una vacanza in campeggio in Danimarca combina il sano divertimento all'aria aperta a città affascinanti ricche di cultura e divertimento.
Quest’anno scegli la Danimarca per una vacanza in famiglia indimenticabile!

I bellissimi paesaggi della Danimarca

La Danimarca offre paesaggi e viste davvero sorprendenti. Vuoi vedere il mare del Nord? Scegli le regioni dello Jutland e la Zelanda per centinaia di chilometri di lunghe spiagge sabbiose, a breve distanza tuo campeggio. Lasciati incantare dalla bellezza del Parco nazionale Mols Bjerge con i suoi aspri paesaggi rocciosi. Vuoi sentirti un vichingo per il giorno? Visita il Parco Nazionale di Skjoldungernes Land, uno splendido paradiso verde di boschi, prati e laghi. Goditi il panorama e respira il senso di libertà dei grandi spazi aperti della Danimarca.
Per i più sportivi è il luogo perfetto per lunghe passeggiate e piacevoli gite in bicicletta.

Attrazioni culturali a Copenaghen

Gli incantevoli castelli rinascimentali hanno ispirato molti grandi narratori. Il castello di Kronborg è immortalato nell’Amleto di William Shakespeare e il castello di Holsteinborg è stato descritto nelle favole di Andersen.
Sei curioso di scoprire la storia della Danimarca? Fai una gita ad Aarhus e cammina per le strade del centro storico. È un museo all’aperto, che mostra come vivevano le persone dal 1800 ad oggi.
Sei appassionato di navi e Vichinghi? Visita il Museo delle navi vichinghe di Roskilde. Per una vera giornata da re, lustrati gli occhi con i gioielli della corona danese al castello di Rosenborg.

Campeggi sul mare in Danimarca

La costa della Danimarca è semplicemente magnifica. Le lunghe distese di sabbia, sicure e pulite, sono perfette per una vacanza in famiglia. Lo Jutland ha oltre 400 km di spiagge bianche e incontaminate. La spiaggia a sud della città Hvide Sande è perfetta per praticare surf… la puoi raggiungere direttamente a piedi dal campeggi! La spiaggia Gudmindrup Lyng, nel nord-ovest della Selandia, è probabilmente la migliore spiaggia del paese.
Hai voglia di qualcosa di veramente diverso? Visita Bornholm, l'isola baltica della Danimarca. Un paradiso per ciclisti e amanti del verde. Preferisci non allontanarti troppo da Copenaghen? Sei fortunato. La capitale danese ha la sua spiaggia, Amager Strandpark, nelle vicinanze.

Splendide gite per tutta la famiglia dal campeggio

La Danimarca è una meta perfetta per le famiglie. Le gite in partenza direttamente dal tuo campeggio sono tantissime. I bambini ovviamente impazziscono per Legoland!
Sei vicino a Copenaghen? Fai un salto nei giardini di Tivoli, uno dei più antichi parchi di divertimento del mondo.
Non puoi andare in Danimarca senza visitare il museo dedicato al re delle favole della buonanotte, Hans Christian Andersen. Trascorri momenti magici con i tuoi bambini nel suo museo interattivo, a Odense. Per un po’ di brivido visita il museo di Ladby e lascia che i bambini corrano sulla nave di un antico re vichingo.

Regioni in Danimarca:

Jutland

Copenaghen