dk.jpg

Campeggi Danimarca

Campeggio Danimarca

La danimarca è la nazione scandinava più meridionale e più pianeggiante. La montagna più alta, 170 mt, si trova a Skanderborg, vicino ad Århus. Meta richiesta per fare gite in bicicletta con tutta la famiglia, specialmente lungo la penisola Jylland. Molti campeggi della Danimarca si trovano da queste parti. È la regione dove si trovano anche le spiagge del Mare del Nord, laghi e fiumi dove poter andare in canoa. Da non perdere: il parco a tema Legoland a Billund. Ormai è chiaro che ci sono infinite possibilità di svago nei dintorni dei campeggi in Danimarca.

Leggi ancora
Scegli tra 6 campeggi in Danimarca con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Vestbirk

Østbirk - Jutland - Danimarca

Posto ideale per pescare e gite in canoa. Ma ci sono anche eccelenti servizi al campeggio come la piscina riscaldata, sauna, jacuzzi. Un campeggio per famiglie particolare.

Camping Birkhede

Ry - Jutland - Danimarca

Accogliente campeggio in collina per famiglie con bambini. Direttamiente sul lago. Luogo per divertirsi con acquascivoli in diverse altezze.

Camping Dancamps Trelde Naes

Fredericia - Jutland - Danimarca

Un campeggio sugli scogli con vista sui fiordi. Camping Trelde Næs ha scelto una collocazione da vero vichingo. Cosa conquistare qui? La spiaggia, il parco acquatico e LEGOLAND®. Il tuo alloggio: la favolosa tenda safari Serengeti.

Camping Nordsø

Hvide Sande - Jutland - Danimarca

Situato appena dietro le dune della spiaggia del Mare del Nord, vicino al lago interno.Possibilita' di praticare tutti i tipi di sport acquatici al coperto ed all'aperto. Da visitare la citta di Hvide Sande.

Camping Ajstrup Strand Camping

Malling - Jutland - Danimarca

Posizionato direttamente sulla spiaggia di Ajstrup a soli 15 km dalla città di Århus. Grande campeggio ideale per i bambini. Da visitare il museo all'aria aperta di Århus.