hr-dal.jpg

Campeggi Dalmazia

Campeggi in Dalmazia

Se vuoi passare una vacanza in completa spensieratezza e relax è necessario che tu scelga uno dei nostri campeggi in Dalmazia, situata al sud della Croazia. Qui troverai bellissimi paesaggi, villaggi pittoreschi, numerosi tesori storici, vaste spiagge sabbiose, alberi di palme, resort animati e una meravigliosa atmosfera mediterranea. La Dalmazia è una regione eccellente per il sole, il mare e le spiagge. Vacansoleil ha già selezionato i luoghi più belli per te. Cerca e prenota il tuo campeggio preferito in Dalmazia dalla nostra selezione e ti sarà garantita una vacanza spettacolare.

Leggi ancora
Scegli tra 10 campeggi in Dalmazia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Park Soline

Biograd na Moru - Dalmazia - Croazia

Un'autentica parte della Croazia. Bellissime citta, entroterra impressionante con natura meravigliosa. Fantastico campeggio famigliare, vicino il meraviglioso viale di Biograd.

Camping Solaris

Sibenik - Dalmazia - Croazia

Un fantastico campeggio situato vicino ad una laguna, e fa parte di un lussuoso resort, dove potrete utilizzare i servizi offerti. Mare, spiaggia, wellness, ristorante e tanti sport.

Camping Belvedere

Seget Vranjica - Trogir - Dalmazia - Croazia

Il campeggio ideale per una bella vacanza al mare. Situato sulla spiaggia e a pochi passi dal villaggio. Molto vicino a luoghi importanti come Trogir e Spalato. Un paradiso per chi ama gli sport acquatici.

Camping Strasko

Novalja - Dalmazia - Croazia

Campeggio rinomato sull'isola di Pag, vicino alla cittadina di Novalja. Offre divertimento per tutte le età. La spiaggia è raggiungibile a piedi.

Camping Zaton Holiday Resort

Nìn - Dalmazia - Croazia

Un campeggio situato a ridosso della spiaggia che si estende per ben 2 km, di fronte alla costa di Zadar. Lussuose piscine e jacuzzi. La storica città di Nin dista pochi chilometri.

I dintorni del tuo campeggio in Dalmazia: la natura

I campeggi sono circondati da scenari mozzafiato e troverai una natura incontaminata con i suoi tipici pini, ulivi e vigneti. Cinque dei sette Parchi Nazionali sono situati qui in Dalmazia e stanno aspettando te. Il Parco Naturale Kornati, con le sue numerose isole disabitate è un vero paradiso per i sub; il Krka Nation Park con le sue altissime e meravigliose cascate garantiscono uno straordinario scenario. Durate questo tuo soggiorno potrai godere della splendida natura croata.

Sole, Mare e Spiaggia

Sono queste le tre parole che caratterizzeranno il tuo soggiorno in un campeggio in Dalmazia, infatti è la regione più soleggiata di tutto il centro e il nord del Mediterraneo; il cielo azzurro e molte ore di sole domineranno la tua vacanza ovviamente facendo anche un rinfrescante tuffo nel blu cristallino del Mar Adriatico. Sulle spiagge di Spalato e Trogir è possibile praticare sport acquatici, potrai noleggiare una barca, partecipare a una partita di BeachVolley o provare un giro sulla banana gonfiabile. La spiaggia di Brela è molto popolare tra le famiglie in quanto in questa zona il mare è poco profondo. La costa Dalmata è sia di ghiaia che di sabbia. Troverai centinaia di spiagge, alcune più silenziose ed altre più movimentate; in poche parole troverai sempre una spiaggia che soddisfa il tuo gusto durante la vacanza in campeggio in Dalmazia.

Al di fuori del campeggio in Dalmazia

I campeggi sono anche ideali per i bambini, potranno divertirsi sulla spiaggia e in acqua. Gli adolescenti potranno invece divertirsi praticando wind surf, kite, kayak o eccitanti sport d'acqua come il rafting nei fiumi. In diverse località balneari rinomate potrai trovare anche scivoli, trampolini e castelli gonfiabili. Oltre a tutto ciò, la Dalmazia è ricca di mete pittoresche. La città medioevale di Trogir è una di queste; il quartiere interno include alcuni siti appartenenti al patrimonio mondiale dell'UNESCO. Assolutamente raccomandato, se vorrai fare dello shopping durante il tuo soggiorno, dovrai assolutamente scegliere la città di Split, dove boutiques alla moda, grandi magazzini, gallerie e outlets ti aspettano.