Il top per gli adolescenti!

La maggior parte degli adolescenti sanno perfettamente cosa vogliono quando sono in vacanza. Una piscina, meglio se con acquascivoli, possibilità di praticare sport e ovviamente una discoteca. Importante è anche conoscere nuovi amici con cui trascorrere il tempo e divertirsi. In effetti...stare in piscina con i genitori...non è proprio il massimo. Grazie al programma d'intrattenimento CampingForyou! è facile incontrare nuovi amici...e poi tutti i campeggi dispongono del wi-fi, così potranno rimanere aggiornati sui social!

Ecco qui 10 dei nostri campeggi che sono perfetti per andare in vacanza con ragazzi adolescenti, ed offrono servizi che loro apprezzeranno di certo.


Campeggio Bi Village

Croazia – Istria
Si può definire un vero paradiso per i teenager. 3 piscine, una discoteca per trascorrere bellissime serate e un programma d'intrattenimento ricco di spettacoli divertenti. In più c'è la spiaggia dove è possibile praticare windsurf, e si trova proprio di fronte al campeggio!

Campeggio Domaine des Ormes

Francia – Bretagna
Un campeggio fantastico dove ogni giorno viene proposto qualcosa di nuovo. Gli adolescenti più avventurosi adoreranno questo posto. È presente una scuola d'equitazione, un percorso di sci d'acqua, un percorso avventura e avrai modo di mostrare le tue doti di ballerino in discoteca.

Norcenni Girasol Club

Italia – Toscana
Un vero e proprio paradiso per le vacanze che offre la combinazione perfetta tra relax e divertimento. Presso il Funfair Adventure adrenalina pura con il bungeejumping, quad e arrampicata. Dopo potrai rilassarti presso il parco acquatico oppure in sala giochi.

Camping Ia Masseria

Italia – Puglia
Un meraviglioso campeggio per famiglie direttamente sulle acque cristallinedel Salento. Con una bellissima piscina, perfetta per i bambini, e ottimi servizi, a due passi da Gallipoli.

Campeggio Le Pommier

Francia –  Ardèche
Al campeggio Le Pommier non ti annoierai di certo. Questo campeggio è famoso per i suoi acquascivoli spettacolari come l' 'Anaconda' e l' 'Hillraces”. Ancora energia da spendere? Vai alla scoperta dei dintorni in canoa e la sera scatenati in discoteca.

Campeggio La Sirène

Francia – Linguadoca-Rossiglione
Il complesso acquatico subtropicale di questo campeggio è a dir poco favoloso! L'area è di ca. 10.000 m² con diverse piscine, cascate, enormi acquascivoli e tanto altro. La sera potrai andare in discoteca oppure goderti un pò di musica o un concerto. Tutto questo in compagnia dei tuoi amici ovviamente.

Campeggio Mar Estang

Francia – Linguadoca-Rossiglione
Raggiungerai la spiaggia attraversando un tunnel che parte dal campeggio. L'ideale per una bella giornata insieme agli amici. Preferisci la piscina? C'è anche quella ovviamente! La sera potrai scatenarti in discoteca.

Campeggio Park Albatros

Italia – Toscana
Questo è il campeggio più famoso di Vacansoleil. Servizi davvero molto efficienti e tantissima attenzione per i bambini di ogni età. La spiaggia è a soli 800 m.

Campeggio La Torre del Sol

Spagna– Costa Dorada
Il parco acquatico tropicale, il più grande idromassaggio d'Europa, il cinema, la discoteca e la sala giochi rendono questo campeggio un vero paradiso. Inoltre la posizione è perfetta: direttamente sulla spiaggia e a poca distanza dal parco divertimenti Port Aventura e dalla città di Barcellona!

Iris Parc Birkelt

Lussemburgo – Larochette
Porta le scarpe da trekking e abbigliamento outdoor quando andrai in questo campeggio perché nei dintorni avrai innumerevoli cose da scoprire ed esplorare. Anche in campeggio avrai mille cose da fare tra cui scegliere. È presente una piscina (coperta) e quando il tempo è bello un cinema all'aperto.