160519-header-huisdieren-900x170.jpg

In campeggio con 1 animale domestico

Il tuo cane fa parte della famiglia, è assolutamente normale che tu lo voglia portare con te in vacanza! Bene, abbiamo un’ottima notizia: gli animali domestici sono i benvenuti in molti dei nostri campeggi! Nelle piazzole, nelle tende o nelle case mobili. Guarda qui i campeggi in cui gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!

Importante:

Fai molta attenzione alla sezione “Dettagli dell’alloggio” al momento della tua prenotazione. Alcuni campeggi applicano delle regole speciali per ospitare gli animali domestici. Alcuni ne accettano soltanto 1 per alloggio, altri li accettano solo all’interno delle case mobili e altri ancora ospitano solo animali che non superino un determinato peso.
 

campeggi trovati in ,
campeggi trovati in
campeggi trovati in
campeggi trovati
Filtri di ricerca:
da a con uno scarto di giorni, precedenti e/o successivi
* I prezzi indicati sono validi ora. Il prezzo può cambiare in qualsiasi momento, quindi se vuoi prenotare a questa tariffa, ti consigliamo di farlo subito. Gli sconti in atto e/o le notti gratuite sono già calcolati nel prezzo. Come costi aggiuntivi troverai i costi di prenotazione (25 €) e gli eventuali costi da pagare in loco, come le tasse turistiche. I prezzi indicati per le piazzole si basano sempre su un soggiorno di 2 adulti (anche se hai già indicato un numero maggiore di partecipanti). Il prezzo finale dipende dall’età e dal numero dei partecipanti e sarà visibile nei dettagli della tua prenotazione prima della conferma definitiva.