Domande frequenti

Domande frequenti - My Vacansoleil

Quando e come riceverò i dati per il login?

Per  poter utilizzare il sito clienti MyVacansoleil è necessario possedere un indirizzo e-mail valido. Una volta effettuata la prenotazione riceverai un’e-mail contenente la fattura e il codice utente. Riceverai immediatamente una seconda e-mail, contenente la password per accedere a MyVacansoleil.

Ho perso i miei dati per il login. Come fare per richiederli?

Nel caso in cui dovessi perdere i dati per il login potrai richiederli sul sito www.myvacansoleil.it. Sulla pagina iniziale troverai la dicitura “Hai dimenticato la tua password”, ti basterà cliccare e seguire le indicazioni.

Quando e come potrò stampare i documenti di viaggio?

Una volta fatto il login su www.myvacansoleil.it  troverai un menù sulla sinistra della pagina con la dicitura “La tua prenotazione/dati”, cliccandoci sopra si aprirà un altro menù e comparirà la scritta da cliccare “Stampa documenti di viaggio”.

Quando sarà possibile consultare la mia prenotazione sul sito web?

Se hai già ricevuto da Vacansoleil i dati per potere accedere potrai controllare i dati della tua prenotazione sul sito web entro 24 ore. Se sei un nuovo cliente Vacansoleil, i dati della tua prenotazione saranno disponibili sul sito web quando avrai ricevuto l'e-mail con i dati per potervi accedere. Prenotando al telefono, riceverai i dati per il login entro 24 ore. Prenotando su sito web l'e-mail con i dati arriverà entro poche ore.

E' possibile controllare sul sito web se il mio pagamento è stato ricevuto?

Il sito web non mostra il traffico dei pagamenti. Potrai visualizzare a quanto ammonta l'acconto, a quanto il saldo e le date entro le quali dovranno essere effettuati i pagamenti.

Non riesco ad effettuare il login sul sito My Vacansoleil. Cosa posso fare?

Copia i dettagli ricevuti nella tua mail nella pagina per effettuare il login. Una volta effettuato l'accesso, potrai modificare la password a tuo piacimento.