Campeggi Playa d'Aro

Campeggio a Playa d'Aro

Durante una vacanza al campeggio a Playa d'Aro nella Costa Brava in Spagna tutti trascorreranno la vacanza della loro vita. Se vuoi essere attivo, darti alla cultura o oziare in spiaggia, Playa d'Aro ha davvero tutto. Le spiagge del Mediterraneo richiamano migliaia di turisti ogni anno. Quindi, non mancheranno le attività sportive in acqua per tutte le età. Vuoi trascorrere momenti indimenticabili in Costa Brava? Allora parti per una vacanza in un camping a Playa d'Aro, come il campeggio Cala Gogo o il campeggio Valldaro.  
 

Leggi ancora
Scegli tra 2 campeggi in Playa d'Aro con Vacansoleil

Camping Cala Gogo

Playa d'Aro - Costa Brava - Spagna

Bel campeggio, proprietario della spiaggia e del grande complesso piscine. Nella vicina Playa d'Aro, una delle località balneari più famose, puoi trovare tutto ciò che desideri.

Camping Valldaro

Playa d'Aro - Costa Brava - Spagna

Campeggio ben attrezzato situato in un'area verde con ottimi servizi a 1 km dalla spiaggia della Playa d'Aro. Da visitare Tossa de Mar.

I fantastici dintorni del tuo campeggio a Playa d'Aro sono perfetti per tutti i tipi di escursioni culturali. Consigliata una visita a Girona o Barcellona. Oppure anche una giornata a Blanes o Lloret de Mar. E per una giornata diversa, dalle onde del mare potrai passare a fare un tuffo nel vicino parco divertimenti acquatico Aquadiver, oppure ancora salire in sella alla tua mountainbike e fare un tour attraverso lo stupendo paesaggio. Un pic-nic nel bellissimo Parco Naturale è davvero raccomandato. Dal campeggio a Playa d'Aro avrai modo di sfruttare tante opportunità.