Campeggi Riviera Adriatica (SL)

Campeggio sulla Costa Adriatica della Slovenia

In un campeggio sulla Costa Adriatica della costa slovena non ammirerai solo le bellissime spiagge del Mediterraneo e il mare cristallino. Qui potrai anche ammirare paesaggi montani, castelli, villaggi pittoreschi, città culturali, porti antichi, laghi, fortezze imponenti e clima piacevole. La costa slovena è molto varia e rappresenta una grande occasione per gli amanti dello sport, della natura e della cultura. Quest’anno sei alla ricerca di cultura, montagna, mare e spiaggia in un bel campeggio? Allora prenota un campeggio sulla costa Adriatica della Slovenia Vacansoleil.

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Riviera Adriatica (SL) con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Adria

Ankaran - Riviera Adriatica (SL) - Slovenia

Sulla baia di Trieste, nella piccola sezione tra l'Italia e la Croazia. Piscina dalle dimensioni olimpioniche vicina al mare. Da vedere Trieste e le affascinanti citta di Koper e Piran.

Un campeggio sulla costa slovena: divertimento in spiaggia

Il tuo campeggio sulla costa Adriatica della Slovenia garantisce tantissimo divertimento in spiaggia. La linea costiera slovena ospita bellissime spiagge sull’Adriatico. Potrai rilassarti e abbronzarti oppure fare sport. Nuoto, snorkeling, sci d’acqua, vela e pesca sono solo alcuni esempi. I tuoi bambini in particolare si divertiranno un mondo in acqua e sulla spiaggia durante la loro vacanza sulla costa Adriatica in Slovenia. Le varie località offrono terrazze dove potrai gustare uno snack e bere un drink.

Belle città ricche di storia

Vicino al tuo campeggio sulla costa Adriatica ci sono molte cittadine. Le città portuali di Izola, Piran e Koper sono alcuni esempi. Izola ospita alcune case in stile veneziano e il bellissimo palazzo Besenghi degli Ughi, uno degli edifici barocchi meglio preservati del paese. Piran è caratterizzata da edifici medioevali a dai vicoli del centro storico. Visitando Koper, il più grande porto sloveno, dovrai trovare il tempo per visitare il palazzo del XV secolo. Inoltre non vorrai perderti i suggestivi villaggi medievali presenti nei dintorni del tuo campeggio sulla costa Adriatica slovena.

Partendo dal tuo campeggio sulla costa Adriatica slovena

Il tuo campeggio sulla costa Adriatica della Slovenia è un ideale punto di partenza per diverse gite interessanti. Ci sono diverse grotte lungo la costa slovena. La seconda grotta più grande del mondo si trova  a Postojna. È aperta al pubblico e merita una visita. Camminerai sta le stalattiti e le stalagmiti. Le grotte di Škocjan con le sue numerose cascate sono consigliate. Nei dintorni del tuo campeggio sulla costa Adriatica della Slovenia ci sono numerosi castelli e musei da visitare.

Attività nel tuo campeggio e nei dintorni sulla costa slovena

Potrai rimanere attivo sia in campeggio che fuori sulla costa Adriatica slovena. La Slovenia è posto ideale per gli escursionisti e gli amanti della natura. Metti gli scarponi e vai alla scoperta della zona. La cittadina di Bled è un paradiso gli amanti delle passeggiate e della montagna, il lago è il top per gli appassionati di sport acquatici. Inoltre potrai giocare a golf, andare in mountainbike oppure a cavallo. Un campeggio sulla costa Adriatica della Slovenia è perfetta per una vacanza attiva.

Prenota un campeggio sulla costa Adriatica slovena!