cz-reu.jpg

Campeggi Monti dei Giganti

Campeggio Monti dei Giganti

Trascorrere una vacanza in un campeggio nei Monti dei Giganti significa campeggiare ad un alto livello. La regione ha uno scenario montano immacolato, bellissime riserve naturali, brughiere, foreste, alte cime e profonde vallate. Nei villaggi e nelle cittadine potrai goderti la cultura, mentre i fiumi sono ideali per praticare vari sport d’acqua. La vacanza in campeggio nei Monti dei Giganti è la destinazione perfetta per una combinazione di cultura, storia e sport. Vacansoleil ti offre i migliori campeggi ai migliori prezzi, incluso quello presente nei Monti dei Giganti.

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Monti dei Giganti con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping 2000

Januv Dul - Monti dei Giganti - Repubblica Ceca

Un bel campeggio ad ovest delle Giant Mountains che offre tante attività all'aperto. Piscina con acquascivolo. Ottimo punto di partenza per visitare Liberec e Praga.

Ciclismo ed escursioni dal tuo Campeggio nei Monti dei Giganti

Il campeggio nei Monti dei Giganti è il punto di partenza ideale per escursioni a piedi ed in bicicletta. La zona è un vero paradiso per i camminatori. Ogni volta è una sfida per gli escursionisti domare le montagne a causa dei molteplici cambiamenti di altitudine. I monti dei Giganti possiedono molti sentieri sia per escursionisti esperti che per quelli meno esperti. Lungo i sentieri sono collocati svariati rifugi montani romantici, ideali nel caso in cui venissi sorpreso da una tempesta. Le passeggiate in mountain bike sono anch’esse molto popolari in questa regione: ci sono oltre 400 chilometri di strade. Così potrai semplicemente iniziare a pedalare dal tuo campeggio nei Monti dei Giganti.

Giri turistici nei Monti dei Giganti

Nei dintorni del tuo campeggio nei Monti dei Giganti, potrai goderti moltissima cultura. Visita le affascinanti città come Trutnov dove potrai trovare il museo di Bohemian Paradise. Vuoi conoscere di più della zona dove stai trascorrendo la tua vacanza? Dai un’occhiata al museo dei Monti dei Giganti, situato a Vrchlabi. Nelle vicinanze c’è anche un castello che merita di essere visitato. Vicino al triangolo dei confini fra Repubblica Ceca, Germania e Polonia c’è la città di Liberec. Qui potrai acquisire varie impressioni culturali che potrai riportare al tuo campeggio nei Monti dei Giganti.

Partire dal tuo campeggio nei Monti dei Giganti

Dal tuo campeggio nei Monti dei Giganti potrai fare delle gite meravigliose. Vorresti da sempre dare un’occhiata all’interno di una miniera? Zacler è una miniera di carbone profonda un chilometro dove, accompagnato da una guida e munito di elmetto, lampada e vestiti di gomma, potrai vivere la sensazione di lavorarvici. Se vuoi godere di viste magnifiche potrai scalare la montagna più alta della Repubblica Ceca, il Snezka: puoi raggiungerlo a piedi o con la funivia. Farai i tuoi bambini felici regalandogli un giorno allo zoo o un giorno al parco acquatico Babylon con le sue svariate ed eccitanti attrazioni acquatiche. Anche andare in vela sul lago Adršpaš fra le bellissime formazioni arenarie non dovrebbe mancare durante un soggiorno in campeggio nei Monti dei Giganti.

Attività sportive

In un  campeggio nei Monti dei Giganti non potrai annoiarti: gli sportivi si divertiranno durante il loro soggiorno. In inverno, quest’area è una mecca per gli appassionati di sci, che attraversano il paese sciando e andando con lo snowboard. In estate, gli appassionati di camminate e di ciclismo saranno accontentati. Ma c’è molto di più; si divertiranno persino gli amanti delle rapide in canoa e del rafting. E per chi sta cercando qualcosa di più adrenalinico, potrà volare in deltaplano o scalare una montagna. C’è sempre qualcosa da fare e da vedere nelle vicinanze del tuo campeggio nei Monti dei Giganti.

Ricorderai a lungo il tempo meraviglioso trascorso durante la tua vacanza in campeggio nei Monti dei Giganti.