pt-por.jpg

Campeggi Porto

Campeggi Porto

In un campeggio a Porto la vita è dolce. Per coloro che amano il campeggio in questa zona del Portogallo sarà davvero il massimo. Andare qui in vacanza significa godersi l'aria fresca e l'ospitalità degli altri campeggiatori. Porto vanta un ricco patrimonio culturale e storico oltre ad una bellezza naturale incomparabile. La combinazione di tutto questo con il clima piacevole e la caratteristica atmosfera rilassata renderà la tua vacanza in campeggio davvero indimenticabile. Il campeggio a Porto ti accoglierà a braccia aperte.

Leggi ancora
Scegli tra 2 campeggi in Porto con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Rio Alto

Póvoa de Varzim - Porto - Portogallo

A soli 35 km dalla nota città di Porto, si trova Póvoa de Varzim, molto carina. Campeggio moderno con ottimi servizi, vicino alla spiaggia. Possibile giocare a golf vicino al campeggio.

Camping Angeiras

Angeiras - Porto - Portogallo

Un piccolo campeggio per famiglie, 17 km a nord di Porto. Perfettamente collocato con le ampie spiagge di sabbia ad una distanza percorribile a piedi.

La città di Porto, seconda città del Portogallo dopo Lisbona, si trova lungo le rive del fiume Douro, la quale valle è ricoperta da vigneti. Quest'area è perfetta per coloro che amano fare escursioni, andare in canoa oppure fare trekking. La città di Porto offre tanto da fare. Un giro in barca lungo il Douro oppure anche un giro in elicottero. Negozi, musei e ponti imponenti come l'Arrábida, abbondano in questa città. Dal campeggio a Porto tutte le attività e i luoghi d'interesse sono facili da raggiungere.