pt-cop.jpg

Campeggi Costa de Prata

Campeggi sulla Costa de Prata

Goditi un soggiorno in un campeggio in Costa de Prata con sole, mare, cultura e natura.
La Costa d'Argento portoghese vanta delle magnifiche spiagge sabbiose ed un mare cristallino. Inoltre, qui si possono trovare coste frastagliate ed incantevoli villaggi di pescatori. In aggiunta alla bellissima regione costiera potrai ammirare le bellezze culturali ed i magnifici entroterra verdeggianti. Questa zona del Portogallo ha ancora molto da offrirti. Non avrai modo di annoiarti durante le tue vacanze in campeggio in Costa de Prata. Controlla tu stesso le varie possibilità offerte per un soggiorno memorabile con Vacansoleil.

 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Costa de Prata con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Saõ Pedro de Moel

Marinha Grande - Costa de Prata - Portogallo

Bellissima area, situato in una foresta a solo mezzo km dalla spiaggia. Meravigliosa zona costiera con baie, montagne e spiagge favolose. Nelle vicinanze c'è Leiria con il noto castello situato su un promontorio.

La magnifica Costa d'Argento nei pressi del tuo campeggio in Costa de Prata

Nei pressi del tuo campeggio in Costa de Prata potrai trovare incantevoli spiagge ed un fantastico mare argenteo. Viene chiamata Costa d'Argento proprio per questo motivo. Molte spiagge sono bandiera blu: questo sta a significare che oltre alla loro bellezza vengono altresì tenute pulite. Gli amanti della spiaggia non potranno che amare questa regione. Rilassati e goditi il panorama mozzafiato o cimentati negli sport acquatici. Anche i tuoi bambini troveranno da divertirsi nelle spiaggie adiacenti al campeggio.


I magnifici paesaggi visti dai campeggio

Nei dintorni della Costa de Prata sono presenti vastissime campagne verdi da esplorare. Qui troverai foreste, frutteti, vigneti, valli e piccoli paesi davvero caratteristici. Da visitare le isole Berlenga: isole praticamente disabitate dove potrai immergerti completamente nella natura incontaminata. Spiagge nascoste, baie, canti degli uccellini, maestose piante e splendidi panorami sono i punti salienti della tua escursione. Forza, scopri i dintorni del tuo campeggio sulla Costa de Prata a piedi, in bicicletta o più comodamente in auto e in barca.


Fuori dal tuo campeggio in Costa de Prata

Nelle vicinanze del campeggio avrai molte possibilità di visita, come quella al magnifico Castello templare "Convento de Cristo" situato nella parte alta della brillante città di Tomar. Vale la pena visitare anche la città medioevale di Obidos con le sue antiche mura e la città universitaria di Coimbra con il suo maestoso palazzo "Quinta das Lágrimas". Se vorrai scoprire foreste di pietra e laghi sotterranei non ti resta che visitare le grotte del Grutad de Sant'Antonio. Ora non ti resta che scoprire tutti i tesori culturali durante il tuo soggiorno.


Le numerose attività da praticare nei dintorni del campeggio

L'area adiacente alla Costa de Prata è l'ideale per svolgere molteplici attività. Gli amanti dell'acqua, in questa regione, non hanno nulla di cui lamentarsi, grazie allo splendido mare e i numerosi fiumi che ti danno la possibilità di praticare infiniti sport acquatici. Ma anche ciclisti ed escursionisti avranno molto da fare! Inoltre è possibile andare a cavallo, in mountain-bike, praticare alpinismo e giocare a golf; in poche parole, ti sarà impossibile annoiarti in un campeggio sulla Costa de Prata.

Prenota subito la tua vacanza e goditi le spiagge, scopri la natura incontaminata e pratica numerose attività; tutto questo solo nei campeggi sulla Costa de Prata.