Campeggi al lago

Campeggi in riva al lago

Un campeggio in riva al lago è un'ottima alternativa ai campeggi sul mare. Puoi fare il bagno, praticare sport acquatici e prendere il sole mentre ti godi una magnifica vista sulle calme acque del lago. Dal campeggio potrai facilmente raggiungere caratteristici paesini, città e fare bellissime escursioni e gite in bicicletta intorno al lago. Nelle vicinanze ci sono anche famosi parchi divertimento. Su quale lago andrai?

 

Scegli tra 51 campeggi

Ricerca avanzata:

Camping La Nublière

Doussard - Lago d'Annecy - Francia

Direttamente sul lago di Annecy con spiaggia privata e buon centro per praticare sport d'acqua. Ottimo punto di partenza per surfisti. Attività all'aria aperta e pista ciclabile lungo il lago che porta ad Annecy.

Camping Le Grand Lac

Clairvaux-les-Lacs - Giura - Francia

Bel campeggio con piscina, piscina per bambini e accesso diretto al lago ricreativo. Situato nella regione dei laghi, nell'alto Giura, ideale per passeggiare, andare in bicicletta e praticare sport d'acqua.

Camping Eden

San Felice del Benaco - Lago di Garda - Italia

Bel campeggio con spiaggia privata, piscine e una meravigliosa vista sul Lago di Garda. Consigliata una gita in battello, come anche un giro a Brescia o nella piccola città di Salò.

Camping Château de Fonrives

Rives Villeréal - Lot-et-Garonne - Francia

"Il campeggio si trova proprio vicino al castello del proprietario. Puoi pescare nel laghetto del parco, giocare nelle grandi piscine con 6 ascquascivoli e mantenerti in forma lungo il percorso benessere immerso nel bosco che circonda il castello."