Campeggi al lago

Campeggi in riva al lago

Un campeggio in riva al lago è un'ottima alternativa ai campeggi sul mare. Puoi fare il bagno, praticare sport acquatici e prendere il sole mentre ti godi una magnifica vista sulle calme acque del lago. Dal campeggio potrai facilmente raggiungere caratteristici paesini, città e fare bellissime escursioni e gite in bicicletta intorno al lago. Nelle vicinanze ci sono anche famosi parchi divertimento. Su quale lago andrai?

 

Scegli tra 58 campeggi

Ricerca avanzata:

Camping Continental Camping Village

Fondotoce di Verbania - Lago Maggiore - Italia

Sulle rive del poco profondo Lago di Mergozzo, vicino al Lago Maggiore. Conuna spiaggia sicura dove i bambini possono giocare. Tanto divertimento in acqua e intrattenimento nell'arena all'aperto. Con una vista magnifica sulle cime delle Alpi innevate in lontananza.

Camping Domaine des Tours

Saint-Amans-des-Côts - Alvernia/Aveyron - Francia

Un campeggio con terrazze spaziose, piscina coperta e parco acquatico situato sul lago La Selve, con la possibilità di praticare molti sport d'acqua.

Camping Domaine Lacs de Gascogne

Seissan - Pirenei - Francia

Tranquillità e comfort in un campeggio situato a ridosso di un piccolo lago con la propria spiaggia, perfetto per i più piccoli. I paesaggi della splendida Gers ricordano molto la Toscana.

Camping La Plaine Tonique

Montrevel-en-Bresse - Ain - Francia

Il nome La Plaine Tonique è acronimo di dinamico! Situato nei pressi di un grande lago questo è il luogo ideale per praticare sport d'acqua. Piscine e animazione degne di nota. Un bel campeggio dove praticare sport e rilassarsi.

Camping Château de Fonrives

Rives Villeréal - Lot-et-Garonne - Francia

"Il campeggio si trova proprio vicino al castello del proprietario. Puoi pescare nel laghetto del parco, giocare nelle grandi piscine con 6 ascquascivoli e mantenerti in forma lungo il percorso benessere immerso nel bosco che circonda il castello."