Campeggi dove sono ammessi gli animali domestici in Germania


Campeggi che accettano cani in Germania 

Vuoi portare il tuo cane in vacanza con te in campeggio in Germania? Allora scegli uno dei campeggi di Vacansoleil che accettano i cani nella Foresta Nera.

Scegli uno dei tanti campeggi che accettano i cani di Vacansoleil

Quando prenoti una vacanza in un campeggio di lusso in Germania, sappiamo benissimo che non vorresti lasciare il tuo cane a casa. Ecco perché Vacansoleil ha selezionato per te i migliori campeggi in cui portare il tuo animale domestico. Per maggiori informazioni sui campeggi che accettano i cani leggi qui!

Scegli tra 11 campeggi in Germania

Ricerca avanzata:

Camping Wirfttal

Stadtkyll - Renania-Palatinato - Germania

È così bello qui! Sulle rive del fiume, tra il verde delle colline e la natura della regione Eifel. Tante possibilità per la famiglia. Piscina, lago ricreativo, parco giochi, ristorante e attività outdoor. Porta la mountaibike!

Camping Warsberg

Saarburg - Renania-Palatinato - Germania

Bellissima posizione e un ottimo campeggio con una vista meravigliosa. Tantissimi servizi e c'è una navetta che vi porterà al centro di Salisburgo.

Camping Kinzigtal

Steinach - Foresta Nera - Germania

Bellissimo campeggio su una valle con vista mozzafiato. Atmosfera internazionale con molta attenzione per i bambini. Libera entrata all'enorme piscina pubblica.

Camping Knaus Campingpark Viechtach

Viechtach - Baviera - Germania

Pace e relax nella foresta bavarese. Con una piscina e bellissimi sentieri. Ottima scelta per gli amanti della natura e per chi viaggia con animali domestici. C'è anche un piccolo stagno e un parco per cani.

Camping Knaus Campingpark Hennesee

Meschede - Sauerland - Germania

Campeggio organizzato con molti servizi di lusso come la piscina interna riscaldata, solarium e sauna in giardino. L'High Sauerland offre gite molto romantiche.