Campeggi dove sono ammessi gli animali domestici in Germania


Campeggi che accettano cani in Germania 

Vuoi portare il tuo cane in vacanza con te in campeggio in Germania? Allora scegli uno dei campeggi di Vacansoleil che accettano i cani nella Foresta Nera.

Scegli uno dei tanti campeggi che accettano i cani di Vacansoleil

Quando prenoti una vacanza in un campeggio di lusso in Germania, sappiamo benissimo che non vorresti lasciare il tuo cane a casa. Ecco perché Vacansoleil ha selezionato per te i migliori campeggi in cui portare il tuo animale domestico. Per maggiori informazioni sui campeggi che accettano i cani leggi qui!

Scegli tra 12 campeggi in Germania

Ricerca avanzata:

Camping Walkenried

Walkenried - Bassa Sassonia - Germania

Via dalla frenesia cittadina, circondato dalla natura. Il campeggio Walkenried si trova nella regione Harz. Luogo ideale per le escursioni. Piscina e ristorante sono presenti. Città storiche e gite per bambini.

Camping Warsberg

Saarburg - Renania-Palatinato - Germania

Bellissima posizione e un ottimo campeggio con una vista meravigliosa. Tantissimi servizi e c'è una navetta che vi porterà al centro di Salisburgo.

Camping Wirfttal

Stadtkyll - Renania-Palatinato - Germania

È così bello qui! Sulle rive del fiume, tra il verde delle colline e la natura della regione Eifel. Tante possibilità per la famiglia. Piscina, lago ricreativo, parco giochi, ristorante e attività outdoor. Porta la mountaibike!

Camping Ferienpark Orsingen

Orsingen - Lago di Costanza - Germania

Ben collocato,nuovissimo campeggio con una vasta scelta di attivitá per i bambini.Affascinante area circostante vicino al Lago di Costanza e alle famose cascate del Reno.

Camping Wingst

Wingst - Bassa Sassonia - Germania

La vicina riserva naturale ti farà scoprire boschi, prati e ruscelli. In campeggio avrai la possibilità di scegliere tra un sacco di attività diverse: si può fare il bagno, affrontare il corso di tree climbing e andare allo zoo di fronte al campeggio!