fr-par.jpg

Campeggi Pommeuse

Campeggi Pommeuse

Trascorrere una vacanza in un campeggio a Pommeuse significa fare la tua vacanza nella verde vallata del Grand Morin. Soggiornerai in un paesaggio collinare dove potrai fare delle passeggiate a piedi, in bicicletta e molte altre attività. Per chi ama la cultura, in questa regione troverà molte città storiche da visitare e naturalmente potrà far visita ai bellissimi castelli, ai parchi e ai giardini romantici presenti in questa regione. Non avrai bisogno di andare molto lontano per praticare attività sportive, perché il bosco e l'acqua offrono un sacco di azione e avventura. La  capitale Parigi è facilmente raggiungibile. Godrai di un ambiente tranquillo e famigliare. Nulla è obbligatorio ma tutto è possibile! Allora vuoi trascorrere una vacanza in completa tranquillità e spensieratezza? Prenota subito su Vacansoleil una vacanza in un campeggio a Pommeuse.
 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Pommeuse con Vacansoleil

Camping Iris Parc Le Chêne Gris

Pommeuse - Parigi/Disneyland/Ile de France - Francia

Dal campeggio prendete il treno per il centro di Parigi. Disneyland a soli 20 km. Ideale per visitare la città nel weekend o una breve vacanza con i bambini.

Un viaggio a Provins dal tuo campeggio a Pommeuse

Nelle vicinanze del tuo campeggio a Pommeuse potrai trovare diverse città di interesse storico, come Meaux e Provins. Quest'ultima fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Provins, che nasce come città di mercato e antica capitale dei conti di Champagne, ora ospita un patrimonio storico eccezionale. Potrai fare un giro a piedi lungo il muraglione, ammirare le torri e le antiche porte e passare attraverso il centro medievale. Se soggiornerai nel mese di giugno in un campeggio a Pommeuse, potrai partecipare alle varie feste medievali: spettacoli in strada e spettacoli medievali come puoi perdere tutto questo?


Una gita a Parigi e a Disneyland Paris

In un campeggio a Pommeuse ci sono solo 55 km di distanza dalla capitale francese Parigi. Una gita in questa magnifica città deve essere fatta assolutamente. Questa grande metropoli è facilmente raggiungibile in treno, ad esempio dalla vecchia stazione ferroviaria di Pommeuse. Visita la Tour Eiffel, l'Arco di Trionfo e il Louvre. Fai un giro in barca sulla Senna, famoso fiume che attraversa Parigi e visita Montmartre, quartiere degli artisti. Questo capitale mondiale ha così tanto da offrire, e sicuramente un giorno non ti basterà per visitarla tutta. Ovviamente avrai promesso ai tuoi figli di vedere Topolino, Minnie, Pippo, Pluto, Winnie the Pooh e tutti gli altri amici di Disneyland Paris. Per fortuna avrai la possibilità di rilassarti e riposare nel tuo campeggio a Pommeuse dopo una giornata così frenetica.


Gite e attività nei pressi del tuo campeggio a Pommeuse

Da un campeggio a Pommeuse potrai dare il via a molti tipi di escursioni e attività piacevoli. Potrai visitare uno dei più grandi parchi naturali d'Europa, Le Parc des Felins. Qui troverai dalle tigri alle linci, e molti altri tipi di felini in via di estinzione. Un poco più distante dal tuo campeggio è Parc Astérix, posto ideale per tutta la famiglia. La natura attorno al tuo campeggio a Pommeuse è meravigliosa. Avrai la possibilità di effettuare splendide escursioni a piedi, ad esempio, lungo il fiume o partecipare a un tour di mountainbike.

Come avrai capito, qui troverai molto da vedere e da fare durante una vacanza in un campeggio a Pommeuse.