Campeggi Les Loges

Campeggio Les Loges

Un campeggio a Les Loges è la meta ideale se preferisci una vacanza all'insegna del relax e se inoltre vuoi goderti la bellezza della natura circostante. I dintorni sono perfetti per ogni tipo di attività, come passeggiare, pescare, nuotare e giocare a golf, inoltre gli amanti della cultura potranno visitare i numerosi castelli e le abbazie presenti nelle vicinanze di Les Loges. Visita città portuali o villaggi pittoreschi e soprattutto gusta le specialità locali. Vuoi ammirare la bellezza di questa parte della Francia quest'anno? Vai su Vacansoleil.it e prenota questa meravigliosa vacanza vantaggiosa in un campeggio a Les Loges.
 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Les Loges con Vacansoleil

Camping l'Aiguille Creuse

Les Loges - Normandia - Francia

Piccolo campeggio accogliente a nord di Le Havre. A pochi km si trovano i negozie la spiaggia, raggiungibili con il trenino turistico. Ideale per le giovani famiglie.

Attività sportive 

L'area circostante ad un campeggio a Les Loges offre numerose possibilità per praticare attività sportive. Questa zona è la partenza perfetta per esplorare la Costa d'Alabastro, a piedi, in bicicletta o a cavallo. Gli escursionisti qui trovano tutto ciò che desiderano, trovandosi vicino a GR21, dove potranno camminare per ore. Questo itinerario conduce lungo i posti più belli della Costa d'Alabastro. Nelle vicinanze del campeggio potrai andare a pesca, praticare vela, nuoto e arrampicata nel parco apposito e se ti piace giocare a golf troverai diversi campi in questa regione. Come già detto, qui c'è qualcosa per tutti. Nessuno si annoia nemmeno per un secondo durante una vacanza in un campeggio Les Loges.


Bellissime città e villaggi accoglienti

A circa 5 km dal tuo campeggio a Les Loges, troverai il famoso porto della città di Etretat, uno dei borghi più affascinanti della costa del nord della Normandia. Questa città è nota per le sue imponenti rocce calcaree che si ergono dal mare. Interessante è anche il 'ago' e le tre porte imponenti. Goditi le splendide formazioni rocciose mentre viaggi a piedi. L'accogliente porto di Honfleur, pittoresca città attraversata dalla Senna, deve assolutamente essere visitato. Anche le Havre e Fécamp meritano una visita. Infine, Yport con le sue acque limpide e la frastagliata costa rocciosa è assolutamente da non perdere durante una vacanza in un campeggio a Les Loges.


Rendi fantastici  i viaggi dal tuo campeggio a Les Loges

Il campeggio a Les Loges è situato in una regione dove abbazie e castelli sono ovunque. Troverai sempre un castello o un abbazia da visitare. Inoltre, questa regione ha molti musei. Visita la mela del museo del cioccolato con tutta la famiglia. I vostri bambini saranno sicuramente felici. Hai sempre voluto assaggiare le lumache? Puoi visitare la fattoria di lumache “La Ferme aux Escargots”, oltre a provarle, imparerai come le lumache vengono allevate. Potrai imparare tutto ciò che riguarda la biancheria presso La Vitrine du Lin. I dintorni del vostro campeggio a Les Loges hanno molto da visitare. Fare belle gite sarà quindi un obbligo durante un soggiorno nella  Costa d'Alabastro.

Le informazioni sopra indicano quindi che un campeggio a Les Loges è una meta turistica molto speciale.