Campeggi Rives/Villeréal

Campeggio a Rives

Il campeggio a Rives Villeréal sorge proprio sotto l'impressionante castello del Lot-et-Garonne, nel sud-ovest della Francia. Il punto di partenza ideale per una giornata di scoperta attraverso il sud della Dordogna. I dintorni offrono magnifiche aree verdi, i castelli di Biron e Bonaguil, antichi villaggi, grotte, mercati con atmosfera locale ed eccezionale gastronomia. Un soggiorno in un campeggio a Rives Villéreal ti farà sentire come se il tempo si fosse fermato qui. 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Rives Villeréal con Vacansoleil

Camping Château de Fonrives

Rives Villeréal - Lot-et-Garonne - Francia

"Il campeggio si trova proprio vicino al castello del proprietario. Puoi pescare nel laghetto del parco, giocare nelle grandi piscine con 6 ascquascivoli e mantenerti in forma lungo il percorso benessere immerso nel bosco che circonda il castello."

Oltre agli itinerari escursionistici ed i luoghi di interesse storico, nei dintorni del campeggio a Rives, sarà anche possibile sfruttare al meglio le tante altre attività offerte. Pesca, mini golf, bocce, la paradisiaca piscina subtropicale, una bella sudata nella sauna oppure del fitness nei boschi ne sono solo alcuni esempi. Una vacanza in un campeggio a Rives Villeréal è garanzia di divertimento per tutte le età.