fr-lan.jpg

Campeggi Biscarrosse-Plage

Campeggio Biscarrosse

Ti piacciono le vacanze soleggiate sulla costa atlantica francese? Scegli un campeggio a Biscarrosse Plage, qui troverai il sole francese, i bellissimi dintorni e le attrazioni varie nelle vicinanze. La regione ha una natura molto varia. Vicino al tuo campeggio troverai il mare, la spiaggia, foreste e montagne. Potrai fare bellissime passeggiate, gite in bicicletta, escursioni, nuotare e praticare vari sport acquatici in questa regione. Potrai anche imparare molto sulla storia della zona e sulla sua cultura. Convinto? Prenota una vacanza in campeggio a Biscarrosse con Vacansoleil.
 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Biscarrosse Plage con Vacansoleil

Camping Plage Sud

Biscarrosse Plage - Le Lande - Francia

Posizione ideale con buoni servizi, e tutto raggiungibile a piedi: le grandi spiagge di sabbia dove praticare surf, le pinete e la vita notturna di Biscarrosse-Plage.

Cosa fare e visitare a Biscarrosse

Avrai molto da fare e visitare durante il tuo soggiorno in un campeggio vicino a Biscarrosse. La città stessa merita una visita. Oltre ai negozi, ai ristoranti troverai strade e piazze decorate con fiori. Biscarrosse fa parte dei Villes et Villages Fleuris di Francia, ovvero località di mare con bellissime decorazioni floreali. Qui troverai anche molti musei. Potrai conoscere di più riguardo la storia e se vorrai potrai fare una gita in barca alla scoperta della zona. Verrai sorpreso da questa località di mare durante il tuo soggiorno in un campeggio vicino Biscarrosse.


Al mare e al lago da un campeggio a Biscarrosse

In un campeggio a Biscarrosse potrai trascorrere le giornate oziando in spiaggia, ad esempio alla Plage Nord o alla Plage Sud. Queste spiagge sono ideali per le famiglie, mentre tu ti rilassi, il bagnino controlla che tutto sia sicuro e tranquillo. Le bellissime spiagge lungo la costa e le onde sono un vero paradiso per gli amanti del sole e del surf. Il mare è perfetto per praticare numerosi sport d’acqua. Quando sarai stanco del mare, potrai recarti al lago Biscarrosse, il secondo lago di Francia. Questo lago è davvero impressionante, con acqua cristallina che raggiunge facilmente i 28° gradi in estate. Goditi tutto questo durante il tuo soggiorno in campeggio Biscarrosse Plage.


Escursioni dal campeggio a Biscarrosse

Da un campeggio vicino a Biscarrosse potrai fare diverse gite interessanti. Una bella uscita è quella a Dune du Pilat, la più grande duna di sabbia naturale d’Europa. La duna supera i cento metri di altezza ed è possibile scalarla. Una scala porta alla cima, dove potrai ammirare un bellissimo panorama sull’Oceano Atlantico da un lato e su una pineta dall’altro, chiamata ‘Oceano Verde’. Se vuoi avventura e adrenalina piuttosto che relax e ozio, vicino al tuo campeggio a Biscarrosse potrai anche imparare a fare kitesurf.

Trascorrendo una giornata in spiaggia, rilassandoti al lago, praticando sport, conoscendo storia e cultura, andando in un campeggio a Biscarrosse Plage tutti saranno soddisfatti e il riposo è assicurato!