Campeggi Gard / Cevenne

Campeggio nel Gard / Cevenne

Soggiornare in un campeggio nel Gard, il dipartimento sulla riva destra del Rodano, siginifica trascorrere una vacanza indimenticabile tra frutteti, vigneti e montagne. La regione va dalle Cevenne, a nord, fino alla costa a sud. Molti campeggi nel Gard si trovano vicino ad Anduze. Nei dintorni dei campeggi si trova una meravigliosa zona della Francia che offre infinite possibilità di svago. I tuoi bambini avranno molto da fare mentre tu potrai gustare un buon bicchiere di vino in assoluto relax.

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Gard/Cevenne con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Ile des Papes

Villeneuve Les Avignon - Gard/Cevenne - Francia

Numerose strutture su una piccola isola del fiume Rodano. Luogo perfetto a soli 6 km dalla vecchia città papale di Avignone. Bus navetta per la città, la stazione e l'aereoporto.

Un'escursione alla città di Nimes sarà sicuramente piacevole se si soggiorna in un campeggio nel Gard. Il centro città ospita resti di epoca romana. Lo spettacolare acquedotto di Pont du Gard è un must da non perdere, come anche le grotte di Trabuc. I tuoi bambini si divertiranno un mondo al parco di tree-climbing Parc Parfume d'Aventure. Se si soggiorna in un campeggio nel Gard, consigliamo anche una visita alla foresta dei bamboo giganti La Bambouseraie e un giro sul treno a vapore diretto a Saint Jean du Gard.