fr-chm.jpg

Campeggi Charente-Maritime

Campeggio nel Charente Maritime

Scopri questa bellissima parte di Francia prenotando un campeggio nel Charente Maritime. Questa regione si estende dalla Gironda, a sud, fino alle paludi di Marais Poitevin a nord. I campeggi di questa zona si trovano sia sulla costa che nell'entroterra, e sempre nei pressi di luoghi molto suggestivi che meritano di essere visitati. Quindi se vuoi rilassarti in spiaggia oppure se preferisci la natura incontaminata, soggiorna in un campeggio nel Charente Maritime e sarai certo di trascorrere una bella vacanza. 

Leggi ancora
Scegli tra 9 campeggi in Charente-Maritime con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Le Logis

Saint-Palais-sur-Mer - Charente-Maritime - Francia

Grandissimo campeggio con una fantastica piscina, nel mezzo di una pineta. Ai bambini piacerà molto. Perchè non fare una splendida passeggiata lungo il viale di Royan?

Camping Palmyre Loisirs

La Palmyre - Charente-Maritime - Francia

Un'area davvero grande ricca di svaghi. Giovani e adulti si divertiranno. Questo campeggio straborda di attività, sia di giorno che la sera. Buon divertimento!

Camping Séquoia Parc

Saint Just-Luzac - Charente-Maritime - Francia

Bellissima regione di natura con banchi di ostriche, boschi e paludi. E meravigliosi campeggi proprio come questo. Con una recente area piscina e servizi di prima classe.

Camping Domaine d'Oléron

Saint-Georges-d'Oléron - Charente-Maritime - Francia

Campeggio nella tranquilla isola di Oléron, bellissime spiaggia sabbiose. Costa occidentale ideale per amanti del surf, costa orientale per i più giovani. Divertimento per tutti.

Camping Bonne Anse Plage

La Palmyre - Charente-Maritime - Francia

Vivace campeggio per bambini e ragazzi che amano lo sport. Immerso nella natura, vicino a bellissime spiagge. L'area circostante è senza auto: il luogo ideale per rilassanti gite in bicicletta!

La linea costiera vicino al tuo campeggio nel Charente Maritime è famosa per le aragoste e le ostriche. L'Île de Ré e l'Île d'Oléron, sono entrambe collegate alla terraferma tramite un ponte, che incrementa la popolarità di quest'area. Soggiornando in questa regione non potrai non visitare il porto pittoresco di La Rochelle. Ricordati di fare tappa anche alla località di mare Royan con i suoi viali, negozi e il casinò mentre sei in vacanza nel tuo campeggio nel Charente Maritime.