fr-bre.jpg

Campeggi Erquy

Campeggio Erquy

Sei alla ricerca di una vacanza tranquilla fatta apposta per goderti la vita, allora scegli un campeggio a Erquy, situato sulla penisola della Bretagna. Questo villaggio tradizionale di pescatori ha molte risorse e una forte identità storica. Le spiagge di sabbia, il porto di pesca, nota soprattutto per le sue deliziose capesante e per le strade ciotolate, Erquy ha un fascino irresistibile. Un misto fra brughiere e dune di sabbia. Da solo, con la famiglia o con gli amici in un campeggio a Erquy sarà un'esperienza sensazionale. Prenota tramite Vacansoleil questa vacanza e goditi pienamente questa fantastica esperienza.
 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Erquy con Vacansoleil

Camping Les Pins

Erquy - Bretagna - Francia

Un campeggio molto attivo. Meravigliose piscine con acquascivoli, sauna, jacuzzi...non manca nulla. Se volete riposare andate in una delle spiagge lungo la "Costa Rosa".

I dintorni del tuo campeggio a Erquy

Esplora la particolare bellezza della natura intorno al tuo campeggio a Erquy. Non solo le belle spiagge, le maree e le scogliere qui sono mozzafiato ma anche i colori della flora e i profumi delle brughiere sono a dir poco magnifici. Qui potrai fare bellissime passeggiate nei pascoli incantevoli che cambiano ogni stagione il colore. Apri gli occhi, il naso e le orecchie per godere a pieno dei meravigliosi dintorni del tuo campeggio a Erquy.


Attività sportive

Una vacanza in campeggio a Erquy offre non solo bei paesaggi, ma anche un sacco di attività sportive. Vicino al tuo campeggio si trova un piccolo lago. Qui potrai fare il bagno, giocare, fare pic-nic e ovviamente rilassarti. Appena più sud di Erquy si trova un fiume, le acque di questo sono l'ideale per una gita in canoa o kayak. Altre attività nelle vicinanze del campeggio a Erquy, oltre alle lunghissime passeggiate sono equitazione, pesca e arrampicata. Non ti annoierai facilmente durante la tua vacanza in questa regione della Francia, perché ci sono molte di cose da fare!


Punti di interesse nei dintorni del campeggio a Erquy

Un campeggio a Erquy è un buon punto di partenza per fare numerose escursioni. Avrai la possibilità di esplorare la regione stessa o di partecipare a gite organizzate. Nelle vicinanze troverai varie rovine da visitare. Inoltre sono presenti monasteri, numerosi castelli del XIV secolo, monumenti storici e musei. Saint Malo è anch'essa una grande attrazione. Questa città portuale, nota anche come il vecchio covo dei pirati, è assolutamente da non perdere. Vuoi godere di una magnifica vista sulla costa? Allora visita Cap Fréhel. Raccomandata è assolutamente la visita alla località più alla moda di tutta la Bretagna, Dinard. Avrai molto da vedere durante il tuo soggiorno in un campeggio a Erquy.

Nel villaggio di pescatori di Erquy potrai passeggiare nel mercato ogni sabato. Qui è possibile acquistare souvenir, ma anche le specialità bretoni come le Galette Bretonnes. In un campeggio a Erquy avrai tutto il necessario per passare una vacanza indimenticabile.