fr-bre.jpg

Campeggi Bretagna

Campeggio in Bretagna

Trascorrere una vacanza in Campeggio in Bretagna è un’esperienza unica. Gli amanti della natura hanno sempre avuto un punto debole per lo spettacolare scenario bretone. Fantastiche spiagge di sabbia che si distendono per chilometri. Aspre scogliere che si gettano nelle acque limpide dell’oceano. Meravigliosi resorts che servono ostriche fresche direttamente dal mare. La costa è lunga ed allettante, rendendola un paradiso per gli sport d’acqua. Inoltre è tanto varia quanto bella. Dagli eleganti resorts alle città di Dinard e St Malo alle spiagge per famiglie di Fouesnant, Bénodet e Erquy. 

Leggi ancora
Scegli tra 18 campeggi in Bretagna con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Domaine de Bel Air

Landudec - Bretagna - Francia

Non lontano dall'angolo ovest della Bretagna. Paradiso acquatico per i bambini e divertimento presso il vicino "Parc de Loisirs". Visitate Quimper o l'affascinante Locronan.

Camping Le Châtelet

Saint-Cast-le-Guildo - Bretagna - Francia

Posizione ideale, piccolo campeggio su una penisola con una bella vista sulla baia. Servizi buoni, atmosfera piacevole e famigliare. Due spiagge di sabbia nelle vicinanze.

Camping Le Bois d'Amour

Quiberon - Bretagna - Francia

Ottima zona della penisola del Quiberon, a 1500 mt dal villaggio e a soli 150 mt dalla spiaggia. Un bellissimo campeggio con belle strutture e la giusta atmosfera bretone.

Camping Domaine de Ker Ys

Saint-Nic - Bretagna - Francia

Campeggio nei pressi della bella boulevard di Saint Nic con i suoi negozi e terrazze. Bellissima e lunga spiaggia. Piscina perfetta per giocare, caratteristica atmosfera bretone.