fr-arf.jpg

Campeggi Villeneuve-de-Berg

Campeggio Villeneuve-de-Berg

Trascorrere una vacanza in un campeggio a Villeneuve-de-Berg significa essere nella parte più incantevole dell’Ardèche francese con un fantastico paesaggio montuoso e villaggi. Questa regione molto soleggiata appartiene ad una delle regioni più popolari della Francia. La natura, con molti fiumi, le spiagge, grotte e castelli fanno di Villeneuve-de-Berg una meta turistica fantastica. Scopri tutto di questa parte molto popolare di Francia e prenota la tua vacanza in un campeggio Vacansoleil a Villeneuve-de-Berg.
 

Leggi ancora
Scegli tra 1 campeggio in Villeneuve-de-Berg con Vacansoleil

Camping Le Pommier

Villeneuve-de-Berg - Ardèche - Francia

Una vacanza diversa con una gran quantità di servizi per l'intera famiglia. Approffitate delle piscine o dell'intrattenimento. Tante sono le attività organizzate nei dintorni.

I borghi storici e lo splendido paesaggio di Villeneuve-de-Berg

L’Ardeche è scarsamente popolata, ma è sede di numerosi piccoli borghi medievali. Visita ad esempio, la ridente cittadina di Aubenas e la bella Balazuc che si trova su una ripida collina. Passeggia attraverso bellissime, strette e ripide strade, visita il castello o goditi della splendida vista sul Ardèche. La città medievale di Vogüé è da non perdere. Durante una gita culturale si arriva a conoscere l'affascinante storia di questa città fortificata.


L'aspro paesaggio di Villeneuve-de-Berg è veramente bello. Troverai moltissimo verde: bellissime foreste, montagne e colline sono l'ideale per una piacevole passeggiata o una gita in bicicletta. Inoltre, per i veri temerari avranno la possibilità di intraprendere una salita di una delle scogliere. Scopri i numerosi ruscelli e le piccole cascate intorno al tuo campeggio a Villeneuve-de-Berg oppure fai un tour in barca e goditi tutta la bellezza naturale dall'acqua. Non ti stancherai mai di ammirare le bellezze che hai intorno.

 
I dintorni del campeggio a Villeneuve-de-Berg

Dal tuo campeggio a Villeneuve-de-Berg, è possibile effettuare belle passeggiate. L'Ardèche offre infatti molte bellezze, ad esempio, visita le grotte vicino a Pont d'Arc; qui si possono ammirare vere e proprie pitture rupestri preistoriche e godersi una magnifica vista della natura dal Sampzon. Non dovrai assolutamente perdere un tour nelle profondissime gole durante la tua vacanza. Troverai anche vari castelli antichi che vale la pena visitare nelle vicinanze del tuo campeggio a Villeneuve-de-Berg.


Per chi desidera vedere qualcosa di diverso, consigliata è la visita alla fattoria dei coccodrilli a Pierrelatte. Non dimenticare di portare la macchina fotografica, perché qui si possono vedere alcuni dei coccodrilli più rari nuotare intorno a te. Troverai maggiori informazioni, al laboratorio potrai guardare la stanza della covata. Forse sarai fortunato e potrai assistere alla schiusa delle uova. Tornerai con moltissime foto al tuo campeggio a Villeneuve-de-Berg.


Attività sportive

L'area intorno al tuo campeggio a Villeneuve-de-Berg offre ai vacanzieri molte sfide sportive. Arrampicata, mountain bike e canottaggio sono alcuni esempi. Naturalmente, una giornata di canoa o rafting è da provare. Per chi preferisce una vacanza più rilassante, l'area vicino al campeggio si presta bene per le passeggiate, rilassarsi sul fiume o nuotare sotto una cascata. In breve, un campeggio a Villeneuve-de-Berg è un sogno per tutti!