fr-ave.jpg

Campeggi Alvernia / Aveyron

Campeggio in Alvernia

In un campeggio in Alvernia si vive alla grande. Questa zona è molto bella, nella Francia centrale, caratterizzata da foreste verdi, paesaggi sconfinati, laghi di origine vulcanica e i vulcani protetti del Massiccio Centrale. L'Alvernia è il cuore del cuore del paese e quindi una base di partenza perfetta per visitare molti luoghi e fare tante attività. Dal tuo campeggio in Alvernia potrai goderti la natura della campagna, come anche storia e cultura di questi luoghi. I numerosi castelli e fortezze ti racconteranno la storia della regione Alvernia.

Leggi ancora
Scegli tra 6 campeggi in Alvernia/Aveyron con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping La Source

Thérondels - Alvernia/Aveyron - Francia

Un piccolo campeggio terrazzato nella regione dell'Aveyron in Francia. Proprio vicino al lago Sarrans. Ottimo pr andare a pesca e nuotare nel lago. Bella piscina con vista e grande acquascivolo.

Camping Les Rivages

Millau - Alvernia/Aveyron - Francia

Un bel campeggio situato vicino a Millau, ai piedi delle montagne. Belle piscinee i bambini possono divertirsi in totale sicurezza sulla spiaggia ciottolata del fiume.

Camping Domaine des Tours

Saint-Amans-des-Côts - Alvernia/Aveyron - Francia

Un campeggio con terrazze spaziose, piscina coperta e parco acquatico situato sul lago La Selve, con la possibilità di praticare molti sport d'acqua.

Oltre alla possibilità di ammirare le bellezze della regione a piedi e in bicicletta, il tuo campeggio in Auvergne sarà il punto di partenza per vivere tante altre esperienze in questa bella regione. Un visita all'accogliente città di Millau sarà sicuramente molto interessante. Qui vedrai anche il ponte sul fiume Tarn. Il castello Château du Colombier è la gita ideale per tutta la famiglia, come anche il parco attrazioni Vulcania. Il laghi sono perfetti per praticare qualsiasi sport acquatico si voglia. Qualunque campeggio in Auvergne offre molte opzioni tra cui scegliere.