fr.jpg

Campeggi Francia

Camping Francia

Un campeggio in Francia è per molte persone la destinazione di vacanza ideale. Non è una cosa strana, in quanto non sono molti i paesi in grado di offrire località così varie come questo paese. Grazie a questa varietà di paesaggi, al clima favorevole, ai numerosi punti di interesse e alle tante attrazioni presenti, fare camping in Francia sarà un must per molti. Numerose sono le cose da vedere, da fare e da sperimentare in questo paese e questo è il motivo per il quale Vacansoleil dispone di una così ampia offerta di campeggi in Francia. I campeggi sono sparsi su tutto il territorio, in questo modo ogni anno potrai esplorare un'area diversa della Francia.  
 

Leggi ancora
Scegli tra 258 campeggi in Francia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping La Ville Huchet

Saint-Malo - Bretagna - Francia

Campeggio confortevole con grande complesso di piscine. L'antica citta'portuale di St. Malo presenta un bellissimo centro medioevale. Indimenticabili saranno le gite in bicicletta.

Camping Beauregard

Mornas - Provenza - Francia

Bellissima zona montana nella parte più stretta della valle di Rhone. I bambini non si annoieranno. Visitate la città di Orange e l'impressionante fortezza di Mornas.

Camping Les Pins

Erquy - Bretagna - Francia

Un campeggio molto attivo. Meravigliose piscine con acquascivoli, sauna, jacuzzi...non manca nulla. Se volete riposare andate in una delle spiagge lungo la "Costa Rosa".

Camping Le Ruisseau des Pyrénées

Bidart - Pirenei-Atlantici - Francia

Fantastico luogo collinaire, non distante dal confine spagnolo. Servizi di lusso con piscine, sauna, jacuzzi a acquascivoli. Andate a vedere Biarritz.

Camping Le Parc du Val de Loire

Mesland - Loira - Francia

Ben situato e molto ben tenuto, in mezzo ai vignetti. Luogo ideale per passeggiate in bicicletta. Visitate Orléans o Blois, o ancora il paese degli artisti Trôo.