fr.jpg

Campeggi Francia

Camping Francia

Un campeggio in Francia è per molte persone la destinazione di vacanza ideale. Non è una cosa strana, in quanto non sono molti i paesi in grado di offrire località così varie come questo paese. Grazie a questa varietà di paesaggi, al clima favorevole, ai numerosi punti di interesse e alle tante attrazioni presenti, fare camping in Francia sarà un must per molti. Numerose sono le cose da vedere, da fare e da sperimentare in questo paese e questo è il motivo per il quale Vacansoleil dispone di una così ampia offerta di campeggi in Francia. I campeggi sono sparsi su tutto il territorio, in questo modo ogni anno potrai esplorare un'area diversa della Francia.  
 

Leggi ancora
Scegli tra 258 campeggi in Francia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping La Pierre Verte

Fréjus - Costa Azzurra - Francia

Lontano dalla frenitica costa Azzurra che peró é facilmente raggiungibile. Immerso nella natura con una piscina centrale, buon ristorante e piacevole intrattenimento.

Camping Le Bois de Reveuge

Huanne-Montmartin - Doubs - Francia

Bel campeggio con fantastiche piscine e ottimo intrattenimento. I bimbi possono cavalcare pony, i più grandi arrampicarsi sulle colline, o andare in canoa sul Ognon o Doubs.

Camping Les 3 Lacs du Soleil

Trept - Drôme - Francia

Luogo attraente con tre laghi cristallini con acqua scivoli. Potete anche prenotare per un solo pernottamento. Avete mai visto il centro storico di Lione?

Camping La Dune des Sables

Les Sables-d'Olonne - Vandea - Francia

Vista sul mare e spiaggia accanto al campeggio. Perfetta combinazione per gli amanti della spiaggia e famiglie con bambini. Gustatevi un gelato sul boulevard Les Sables.

Camping Le Bois Fleuri

Argelès-sur-Mer - Linguadoca Rossiglione - Francia

Lontano dalla frenesia dei viali di Argelès-sur-Mer, ma con tante attività proposte dal campeggio. Stupenda area che offre una vista mozzafiato sui Pirenei. Navetta gratuita per la spiaggia.