hr-ist.jpg

Campeggi Istria

Campeggio in Istria

Un campeggio in Istria è la destinazione perfetta per te che sei alla ricerca di cultura, natura, temperature gradevoli ed un soggiorno conveniente. La blu-verde penisola confina con il mare cristallino su tre lati. Le belle spiagge e le piacevoli temperature dell'acqua garantiscono tanto divertimento e l'atmosfera ideale per tutti i tipi di sport d'acqua. E con cinquanta spiagge bandiera blu troverai aree e mare sicuri, puliti e di qualità. Una vacanza in campeggio in Istria, non potevi chiedere di più! 

Leggi ancora
Scegli tra 18 campeggi in Istria con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Pineta

Fažana - Istria - Croazia

Un tranquillo campeggio sulla spiaggia dove godersi lo splendido panorama sulla baia e le isole Brijuni. Molte attività per bambini. La città di Fazana è raggiungibile a piedi.

Camping Vestar

Rovinj - Istria - Croazia

Campeggio familiare su una meravigliosa baia, a cinque chilometri dal centro storico di Rovigno. Spiaggia privata, piscina, ristoranti gourmet, tante attività, sport acquatici e moltissimo relax.

Camping Arena Kažela

Medulin - Istria - Croazia

Un campeggio che si estende lungo la costa, conun parco acquatico e divertimentoper tutte le età. Potrai tuffarti in acqua anche dal molo privato del campeggio. Medulin dista 1 km.

Camping Stella Maris

Umag - Istria - Croazia

Un bel campeggio sul mare Adriatico. Paradiso per gli appassionati di mare e i fan del tennis. Gli ospiti del campeggio possono utilizzare le strutture del lussuoso resort Stella Maris. Preparati a essere viziato!

Il tuo campeggio in Istria è circondato da bellezze naturali. La riserva naturale Ucka ed il santuario di Palud sono ai primi posti tra gli amanti della natura. La famosa città di Porec è considerata la perla dell'Adriatico con il suo magnifico centro storico, le caratteristiche viuzze ed i suoi edifici in stile veneziano. L'Istria è anche famosa per i suoi piatti di pesce fresco, le deliziose sogliole e gli afrodisiaci tartufi. Assolutamente da provare! Un altro suggerimento è quello di fare un giro tra i vigneti e gli uliveti. Sia che tu stia cercando una vacanza attiva, culturale o movimentata oppure prediliga la tranquillà, troverai molto da fare nel campeggio in Istria.