Camping in Bosnia Erzegovina
Campeggi in Bosnia ed Erzegovina
Una vacanza in campeggio in Bosnia ed Erzegovina è il luogo ideale per chi ama la natura e la vita all'aria aperta. La Bosnia-Erzegovina è un paese ricco di bellezze naturali, cultura e storia affascinanti. Goditi le sue montagne mozzafiato e i fiumi che si estendono in tutto il paese fino alla costa occidentale. Esplora le sue città dove il ritmo della vita è rilassato. C'è qualcosa da scoprire e ammirare dietro ogni angolo. Un paese affascinante che merita una visita.
L'atmosfera unica della Bosnia ed Erzegovina
Qui, nel cuore dei Balcani, si mescolano clima mediterraneo e alpino. Sapevi che quasi il 90% della Bosnia-Erzegovina si trova ad almeno 200 m sopra il livello del mare e quasi il 40% del paese è ricoperto da foreste? Non c'è da meravigliarsi che il paese sia noto per l'abbondanza di attività all'aria aperta, come l'escursionismo, il kayak e il ciclismo. Il paese è anche ricco di storia e cultura, tuffati nel suo passato e ammira l'eredità degli imperi ottomano e austro-ungarico. Goditi il meglio della natura al Lago Plivsko o segui le orme della storia con una visita a Sarajevo. Prenota un soggiorno in un campeggio Vacansoleil in Bosnia-Erzegovina e scopri tutto ciò che questo meraviglioso paese ha da offrire.
Campeggi su un lago in Bosnia ed Erzegovina
Se il campeggio in riva al lago sembra l'ideale per te, allora cerca un soggiorno in Bosnia ed Erzegovina. Qui troverai alcuni dei laghi più belli e ancora da scoprire d'Europa, circondati da foreste lussureggianti e montagne maestose. Scegli un
Goditi le attrazioni culturali di Sarajevo
Nonostante la sua storia turbolenta, Sarajevo è un vero gioiello dei Balcani. Culture e religioni si mescolano e passato e presente si incontrano; non c'è da stupirsi che sia chiamata la città delle quattro religioni. È bello iniziare la tua visita a Sarajevo con una passeggiata nel centro storico. Passeggia tra le affascinanti strade, piene di caffè ottomani e bancarelle di souvenir. Esplora straordinari esempi di architettura religiosa da alte moschee e chiese a spettacolari sinagoghe e cattedrali cattoliche. Sarajevo svolge anche un ruolo importante nella storia europea moderna, il che rende una visita qui ideale per gli appassionati di storia. Segui le orme della storia al Ponte Latino, dove nel 1914 fu compiuto l'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando, che portò allo scoppio della prima guerra mondiale. Soggiorna in un
Gite in campeggio in famiglia in Bosnia ed Erzegovina
C'è di più in Bosnia ed Erzegovina oltre ai suoi meravigliosi siti naturali. Un sacco di divertimento in famiglia può essere avuto in una delle tante attrazioni disponibili. Visita il parco divertimenti Sunnyland vicino a Sarajevio, che è il più grande parco divertimenti del paese. Qui troverai un ottovolante di 600 metri, campi da gioco, rocce da arrampicata e una pista di pattinaggio. Sempre a Sarajevo, assicurati di prendere la funivia per la collina di Trebević e ammirare le viste panoramiche della città. Se soggiorni in un campeggio nella regione di Jajce, vale la pena dare un'occhiata agli straordinari mulini ad acqua sul lago Plivské. Questi piccoli mulini in legno sembrano piccole capanne di streghe e il luogo è perfetto per un picnic in famiglia.