ciclismo.jpg

Ciclismo amatoriale nei dintorni

Aree per ciclismo amatoriale

Vacansoleil ha selezionato una quantità di aree perfette per i ciclisti amatoriali in quanto semplici da scoprire. Le aree che descriviamo qui di seguito sono tutte pianeggianti o in lieve pendenza. Il modo perfetto per esplorare i dintorni in modo sportivo, ma senza strafare. Puoi scegliere di restare in campeggio o fare varie escursioni in bicicletta. Puoi anche prenotare più di un campeggio e fare un giro tra più località ed aree.

Francia

Un paese con una grande diversità di paesaggi, e quindi ideale per una vacanza in bicicletta. La Francia ha ottime proposte per tutti. Dalle belle spiagge ai villaggi pittoreschi e dai vasti campi di girasoli ai castelli signorili. Con la bicicletta si arriva a conoscere questo paese da una prospettiva del tutto nuova e interessante.

frankreich - fahrradurlaub.jpg

Italia

La zona intorno al lago di Garda e la costa adriatica è perfetta per andare in bicicletta. Vai alla scoperta  dei piccoli borghi che si trovano nei dintorni del Lago di Garda, e rimarrai sorpreso per la tranquillità e la bellezza che incontrerai. Lungo la costa adriatica  potrai godere delle belle spiagge sabbiose.

Italien - fahrradurlaub.jpg

Ungheria

Il lago Balaton, grazie al suo clima mite, è divenuto una destinazione ideale per  gli amanti  della bicicletta. C'è così tanto da vedere e da vivere qui! Visita le splendide città ricche di arte e cultura, e non dimenticare i vigneti sulle rive del lago Balaton. Questi vini sono di fama mondiale e di alta qualità.

Ungarn - fahrradurlaub.jpg

Belgio

Pensando alle aree ciclabili, si pensa a Kempen. Questa ampia regione pianeggiante è varia nei paesaggi e il ciclismo qui è molto popolare. Lungo la costa del Belgio potrai respirare l'aria fresca e godere delle spiagge sabbiose e dell'effervescente vita presente lungo i viali delle varie città.

Belgien - fahrradurlaub.jpg

Olanda

Il grande vantaggio del paesaggio pianeggiante dell'Olanda è che è l'ideale per una vacanza in bicicletta. L'Olanda è piccola e quindi adatta per un tour in bicicletta attraverso le diverse regioni, città e campeggi. Sappiamo per certo che sarai piacevolmente sorpreso dalla bellezza che l'Olanda ha da offrire.

Holland - fahrradurlaub.jpg

Germania

La Germania è un vero paradiso per i ciclisti, con piste ciclabili comode e percorsi segnalati in modo chiaro. I ciclisti amatoriali si divertiranno tra i boschi e la splendida natura in Baviera, nella Foresta nera e lungo il Bodensee.

deutschland - fahrradurlaub.jpg

Danimarca

Con oltre 10.000 km di piste ciclabili segnalate e un paesaggio pianeggiante o con piccole colline, la Danimarca è la destinazione ideale per una vacanza in bicicletta. Molti percorsi costeggiano corsi d'acqua, si immergono in una natura incontaminata o attraversano pittoreschi villaggi danesi.

250x166-1_opt.jpg