gare.jpg

Campeggi vicini ai luoghi in cui si terranno le gare

Campeggi per gare ciclistiche

Gli sportivi amanti del ciclismo potranno davvero godersi la loro vacanza in questi luoghi per i quali abbiamo selezionato alcuni campeggi. Qui si trovano salite impegnative, discese ripidissime e i famosissimi passi percorsi nelle gare ciclistiche più importanti, ora anche tu avrai la possibilità di sfidare tutto questo. Ovviamente i nostri campeggi dispongono di tutti i servizi necessari, in questo modo potrai rilassarti e ricaricarti dopo una giornata attiva all'insegna dello sport.

Francia

Per i veri amanti del ciclismo la vacanza in Francia è d'obbligo. Percorrere le strade più famose del Tour o la salita del del Mont de Ventoux, ci sono possibilità per tutti i livelli. Ovviamente potrai alternare il ciclismo con visite nei centri storici dei vari paesini e nei musei.

wielrennen250x166-1.jpg

Italia

L'Italia offre numerose zone montane. Ecco perché qui le gare sono più impegnative rispetto alla Francia o alla Svizzera. Questo significa che lo sforzo sarà grande come anche le soddisfazioni. Il panorama mozzafiato una volta campeggio ti aiuterà a rilassarti in compagnia di un drink dissetante.

wielrennen250x166-2.jpg

Austria

L'Austria è adatta a qualsiasi tipo di vacanza da abbinare al ciclismo. Le sfide che offre sono davvero allettanti: salite ripide, discese impegnative e percorsi pianeggianti lungo laghi e paesi dei dintorni. Il clima è perfetto, soprattutto per una vacanza dedicata allo sport. Porta un k-way se vai in montagna!

wielrennen250x166-3.jpg

Benelux

Magari meno conosciuto ma anche in Benelux potrai fare bellissimi giri in sella alla tua bicicletta. La zona è ideale per coloro che non vogliono andare in alta montagna ma anche percorrere zone non pianeggianti.  Potrai fare i percorsi delle celebri classiche di Limburg e delle Ardenne.

wielrennen250x166-5.jpg