900x170-pretparken1.jpg

Campeggi vicini ai parchi divertimento

Una vacanza in un campeggio è sicuramente  una grande esperienza. Ma sarà ancora più divertente facendo escursioni nei dintorni. Un grande parco divertimenti garantisce momenti indimenticabili per tutta la famiglia. È per questo che abbiamo scelto i 14 parchi più divertenti, con campeggi nelle vicinanze. Ogni parco offre attrazioni e spettacoli per tutte le età, per i temerari e per coloro che preferiscono stare con i piedi per terra. 


Disneyland® Paris – Francia

Combina Disneyland® con un soggiorno al campeggio Iris Parc Le Chêne Gris. Fai una foto con Topolino e Paperino, sfida le tue paure sulle attrazioni del parco e concludi in bellezza con la magica Disney Parade. Potrai acquistare i biglietti d'entrata per  Disneyland® alla reception de Iris Parc Le Chêne Gris. Nessuna coda alla biglietteria del parco, potrai divertirti da subito!


Parc Astérix – Francia

Le montagne russe in legno più lunghe ed imponenti si trovano all'interno di Parc Astérix. Il 'Tonnere de Zeus' è alto 33 metri e raggiunge una velocità di 80 km orari. Emozionante! Qui puoi vedere numerosi spettacoli, come ovviamente anche un  vero spettacolo romano e un impressionante show di stuntman.


Europa-Park – Germania

Il più grande parco divertimenti della Germania, e anche del mondo, si trova nel piccolo villaggio di Rust. Il tema è, come indica già il nome, l'Europa. Oltre un centinaio di attrazioni e spettacoli, questo parco vi regalerà momenti indimenticabili. Non dimenticare di salire sulle nuove montagne russe Wodan. Si raggiungono i 100 km all'ora!


moviepark-germany.jpg

Movie Park Germany – Germania

Sei un appassionato di film? Movie Park Germany è un must assoluto! Montagne russe spettacolari per adulti e un mondo dedicato ai bambini, 'Nickland' (dal famoso Nickelodeon) dove si divertiranno un mondo. Movie Park Germany si trova a un'ora di auto max. da tutti i nostri campeggi in Limburgo (NL).


Port Aventura – Spagna

Il più grande parco divertimenti della Spagna è composto da 6 zone, ciascuna con un tema differente. Ci sono due montagne russe davvero mozzafiato (Dragon Kahn!) ed attrazioni adatte ai bambini. C'è anche un parco acquatico. Costa Caribe Aquatic Park è completamente costruito con atmosfera dei Caraibi e ha dodici scivoli.


canevaworld.jpg

Canevaworld – Italia

Questo popolare parco è composto da diverse parti: Il Medioevo, Movieland Studio e Aqua Paradise Park. L'ultimo è il parco acquatico più grande d'Italia e ha uno scivolo che scende a picco per 32 metri, solo per i veri temerari. Una combinazione perfetta tra i vari spettacoli di intrattenimento e le tante attrazioni.


Gardaland – Italia

Il parco divertimenti più grande e più popolare d'Italia è “Gardaland”. É noto per le spettacolari montagne russe dai  nomi significativi come “Raptor”e “Blue Tornado”, ma anche per il “Fantasy Kingdom”: un mondo deidicato ai bambini piccoli. Tutti  i nostri campeggi sul Lago di Garda si trovano vicino a Gardaland. Fantastico non credi?


Mirabilandia – Italia

Vicino a Ravenna si trova il secondo più grande parco a tema d'Italia. I due fiori all'occhiello di questo parco sono i 90 metri della ruota panoramica, una delle più alte in Europa e le montagne russe “Katun”. Quest'ultima è nella top ten di molti appassionati di montagne russe! Naturalmente ci sono anche molte attrazioni per i bambini più piccoli e meno coraggiosi.


Gulliverlandia – Italia

Un vero e proprio parco dedicato alla famiglia. Ecco come possiamo descrivere Gulliverlandia. L'acquario (con tunnel sottomarino), un parco a tema medievale con attrazioni e spettacoli e la 'torre panoramica' di 60 metri di altezza e con una vista mozzafiato sono parte di questo parco. In breve: divertimento per tutti.


Toverland – Paesi Bassi

Nel bellissimo parco a tema da sud Toverland è nato un fantastico parco divertimenti che offre grandi attrazioni e attività per tutte le età. Il nuovo Valley è stupefacente e nel Dwervelwind potrai fluttuare. Il campeggio  De Schatberg si trova di fronte a Toverland.


Plopsa Coo - Belgio

Passeggia attraverso le porte di Plopsa Coo, ed entra nel mondo degli gnomi Plop e dei suoi amici. É molto probabile incontrarli nel parco! La prima cosa che si vede all'interno del parco è Vicky Ride e in lontananza si può vedere il Mega Mindy Flyer alto nel cielo. I più piccoli ne andranno matti!


Beekse Bergen - Paesi Bassi

Un safari nel sud dell'Olanda, ma con la possibilità di vedere a pochi passi leopardi, zebre e uccelli esotici. Con un po' di fortuna una giraffa pulirà il tuo parabrezza con la sua lingua. Quindi, tieni le finestre chiuse! È possibile continuare il safari a piedi, in autobus o anche in barca. Questa sarà una fantastica esperienza.


Efteling - Paesi Bassi

Il più famoso parco a tema dei Paesi Bassi si trova nella regione del Brabant. L'Efteling è perfetto per tutte le età. Puoi visitare la foresta incantata, sentire l'adrenalina sul Python, urlare nella casa infestata ed essere stupito nel "Droomvlucht". In realtà, un giorno non sarà sufficiente per godere di questo grande parco.


Bobbejaanland - Belgio

Con più di 40 emozionanti attrazioni per tutte le età, Bobbejaanland è un grande parco divertimenti per tutti. È possibile combinare queste attrazioni con spettacoli davvero affascinanti.


Plopsaland De Panne – Belgio

Bumba, lo gnomo Plop, Mega Mindy, Pete il pirata e Maya l'ape. Questi sono solo alcuni dei personaggi straordinari che i tuoi bambini si incontreranno al parco tematico Plopsaland De Panne. Il divertimento inizia appena entrati. Dai il via ai giochi nell'area al coperto e poi divertiti con gli spruzzi d’acqua delle fontane danzanti. Sali a bordo del Plopsa Express per un viaggio magico attraverso l’intero parco. Vivi le avventure di un vero pirata. E poi prova le montagne russe con i tuoi figli. Se ne avrete il coraggio!

Plopsaland De Panne


Legoland

Legoland – Danimarca

A Legoland, tu e i tuoi figli scoprirete un mondo di fantasia fatto interamente di Lego. Porta i più piccoli alla Duplo Land. Divertiti nella Mini Land e senti la scarica di adrenalina della Legoredo Town, dell’Adventure Land, la Pirate Land, il Lego Ninjago World e la Polar Land. Questa è proprio un'esperienza da non perdere se stai pensando di andare in vacanza in campeggio in Danimarca!