900x170-rust-ruimte.jpg

Tranquillità, spazio e natura: fatevi ispirare dalla nostra lista

Rilassati e ricarica le tue energie dopo un anno di duro lavoro: quello che ti serve è una meritata vacanza pensata proprio per te! Ed è appunto questo il motivo per cui abbiamo selezionato i migliori campeggi che dispongono di tutti i requisiti necessari per un soggiorno piacevole, tranquillo e rilassante.

I campeggi sono situati nelle più belle aree naturali. Potrai liberare la mente durante le infinite passeggiate e giri in bicicletta, ma non è tutto, potrai anche godere dei servizi di lusso.


Manor Farm 1

1.-manor-farm-1.jpg

Svizzera -  Alpi Bernesi
Situato sulle sponde del Lago di Thun, con una magnifica vista sulle maestose montagne, il campeggio Manor Farm 1 è posizionato in una località perfetta che ti permette di godere tutta la bellezza della natura in completa tranquillità. Non dimenticarti di prendere le scarpe da ginnastica dato che qui potrai fare infinite e splendide passeggiate.

Fram Nature

404x167-rustruimte-nr2-Fram-Nature.jpg

Francia - Le Lande
Sei alla ricerca di natura incontaminata vicino all'Oceano Atlantico? Questo eco-paradiso farà battere forte il tuo cuore verde. Fram Nature è un campeggio senza auto a cinque stelle con cinque stelle di verde. Due pollici in su per le politiche ultra-sostenibili. Tutto ciò a soli 6 km dalla spiaggia.
 

Les 3 Lacs du Soleil

3.-les-3-lacs-du-soleil.jpg

Francia – Drôme
Il nome di questo campeggio dice già tutto: qui troverai non meno di tre laghi. In quello più grande potrai nuotare immerso nelle acque cristalline e soprattutto in tutti è possibile pescare. I dintorni invece ti propongono opportunità per compiere magnifiche escursioni.

Le Garrigon

4.-le-garrigon.jpg

Francia – Provenza
Se si pensa alla Provenza, si pensa ai campi di lavanda e girasoli. In questo piccolo campeggio, situato vicino alla Valle del Rodano, si può sentire il profumo dei fiori, durante l'intera estate. Una zona tranquilla dove potrai effettuare vari tour in bicicletta.

De Twee Bruggen

5.-de-twee-bruggen.jpg

Olanda -  Gelderland
Questo campeggio a cinque stelle è situato al confine con la Germania. Sligeplas con la sua bella spiaggia, è solo uno dei tanti luoghi da visitare, infatti la zona circostante infatti è l'ideale per lunghe passeggiate e gite in bicicletta.

Bella Austria

6.-bella-austria.jpg

Austria – Stiria
Per un soggiorno nel campeggio Bella Austria si deve salire a 800 metri d'altezza dove potrai rilassarti e godere di un fantastico panorama, fare escursioni e, rilassarti nella sauna del campeggio.

Domaine des Naïades

7.-domaine-des-naiades.jpg

Francia – Costa Azzurra
Sulla collina del bellissimo Massivo des Maures è situato questo piccolo campeggio. Qui tutto è a portata di mano: la spiaggia (a pochi passi) e il fantastico entroterra del Var che offre molte opportunità per effettuare meravigliose passeggiate.

Bella Sardinia

8.-bella-sardinia.jpg

Italia – Sardegna 
Una fantastica perla sul lato nord della penisola di Sinis nella più bella Isola dell'Italia, la Sardegna. Qui godrete di un-estrema tranquillità immersi nella natura, o potrete ammirare il mare azzurro subito acconto al Campeggio.
 

Valle Romantica

9.-valle-romantica.jpg

Italia – Lago Maggiore
Il più vecchio campeggio del Lago Maggiore è il favorito fra tutti per una vacanza sportiva e per gli amanti della natura, dal 1956. Situato nella Val Cannobina potrai godere della bellezza dei fiori, specialmente in estate. Inoltre potrai passeggiare verso il Lago Maggiore e il confine Svizzero.

Village de la Guyonnière

10.-village-de-la-guyonniere.jpg

Francia – Loira
A soli 300 metri dal campeggio si trova il lago di Jauny. In questa tranquillissima area potrai fare dei bei tour in bicicletta, passeggiate e gite a cavallo attraverso le verdi foreste. Se invece preferisci il relax, la spiaggia è a 15 minuti in macchina.