nw-temp-headers-tent.jpg

Tende bungalow di lusso

Si può sperimentare la vera sensazione del campeggio solo in una tenda. E tra le tende ci possono essere anche notevoli differenze. Non vogliamo certo denigrare le piccole tende ma chi ha vissuto una esperienza in una delle nostre tende Vacansoleil, sa cosa intendiamo per confort.

Tenda bungalow Navajo

363x150-navajo.jpg

La tenda bungalow Navajo è ormai da decenni l'alloggio meno caro di Vacansoleil. Il prezzo basso non significa meno comodità. Al contrario la Navajo è costruito con materiali sostenibili e l'interno è moderno e confortevole. Lusso non significa solo costoso, ma anche comodo.


 

Tenda bungalow Ottawa

039_cdg_vac_2013_rwf_4768_363x150.jpg

La stessa superficie della Navajo, ma con più spazio a causa delle pareti diritte e ad una altezza maggiore. I montanti in alluminio sono robusti e montati su un pavimento in legno perfettamente orizzontale. Perfetto per campeggi con terreno irregolare o morbido. Inoltre, la presenza di un pavimento rigido e rialzato assicura una struttura stabile che può essere pulito facilmente e dalla quale non entra acqua in caso di pioggia.

La vera sensazione del campeggio

La vera esperienza di campeggio si vive in tenda. Non tutte le tende sono uguali. Non vogliamo parlare delle altre tende, ma chiunque abbia provato il lusso della tenda bungalow di Vacansoleil sa come può essere confortevole.

Nuova o quasi nuova

Tutte le tende sono di ottima qualità e vengono regolarmente controllate per fare in modo che siano sempre in ottime condizioni. Ogni anno circa un migliaio di tende vengono rinnovate sia interiormente che esternamente per garantire l'alta qualità.

La tenda di Vacansoleil offre tanto spazio. La superficie calpestabile è di 25 m2, con un'altezza di 2,5 metri: grazie a questo non sarà più necessario piegarsi.

Cucina completa

La cucina ha tutto il necessario: un fornello a 3 fuochi e un frigorifero e poi padelle, pentole, posate, bicchieri, utensili per la pulizia e apribottiglie e apriscatole.

Elettricità come a casa

Nessuna confusione con i cavi. La tenda è ben illuminata ed il frigorifero ha il proprio allacciamento. È presente una presa elettrica extra da poter utilizzare, ad esempio, per ricaricare il vostro telefono. La sicurezza è una prerogativa delle tende, infatti sono stati installati i salvavita e la messa a terra.

Comodità anche all'esterno

Andare in campeggio è un' esperienza all'aria aperta. Tutte le tende Vacansoleil sono dotate di mobili da giardino: due tavoli, quattro sedie di plastica e due sedie reclinabili. Alcuni campeggi forniscono sedie a sdraio confortevoli. I dettagli specifici si trovano sulla tabella dei prezzi di ciascun campeggio. Importante: le tende bungalow dispongono di ombrellone colorato.