Domande frequenti

Domande frequenti - Pagamenti

Si deve pagare un acconto? A quanto ammonta?

Sì, l’acconto equivale al 30% dell'importo totale della vacanza, compresi i costi di prenotazione e le eventuali assicurazioni.

In che modo si possono effettuare i pagamenti?

Facendo una prenotazione online potrai scegliere di effettuare il pagamento direttamente  con carta di credito o con bonifico bancario.

Il pagamento dell’acconto dovrà essere effettuato entro 48 ore.

Dopo la prenotazione riceverai una mail di conferma con un link che ti consentirà di effettuare direttamente il primo pagamento (con carta di credito).

L'acconto comprende anche  i costi di prenotazione. Inserendo un'assicurazione di annullamento o di viaggio, dovrai pagarne subito il premio assicurativo.

Entro circa 8 settimane dalla partenza riceverai una mail che ti ricorderà di effettuare il saldo. Nella mail troverai un link per pagare con carta di credito.

Prenotando meno di 9 settimane dalla partenza ti richiederemo il pagamento in un'unica soluzione. Effettuando la prenotazione telefonicamente, riceverai una mail con il link per la carta. Prenotando online, potrai effettuare il pagamento con carta di credito. 

I dettagli bancari di Vacansoleil sono i seguenti:
IBAN: IT 37 G 05035 48920 254570 251359
Banca: Veneto Banca Holding
Beneficiario: Vacansoleil Camping Holidays 
Come riferimento per il pagamento potrai utilizzare il numero della tua prenotazione.

Quanto tempo prima devo effettuare il pagamento del saldo?

Prenotando meno di 9 settimane prima della partenza il pagamento dovrà avvenire in un'unica soluzione circa 7 settimane prima della partenza. Se la prenotazione viene fatta al telefono il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario da effettuarsi in banca oppure tramite homebanking entro 48 ore.  In caso di prenotazione via internet è possibile pagare con carta di credito.

Riceverò una conferma da Vacansoleil alla ricezione del mio pagamento?

No, Vacansoleil non fornisce nessuna conferma di pagamento ricevuto.