Domande frequenti

Domande frequenti - Di nuovo a casa

Oggetti smarriti

In caso di smarrimento di oggetti durante la vacanza preghiamo di contattarci entro una settimana dal rientro. Per poter ritrovare più facilmente l'oggetto saranno richiesti i dettagli relativi ad esso. Le tempistiche di consegna dipenderanno a seconda della richiesta, con relativi costi d’addebito per le spese di spedizione, che potranno variare a seconda del servizio di spedizione disponibile al momento dell’invio.

A chi posso rivolgermi per eventuali commenti e osservazioni riguardanti la vacanza?

Una volta rientrati a casa riceverai una mail da Vacansoleil contenente un link che ti permetterà di rispondere ad un sondaggio e dove avrai l'opportunità di farci conoscere la tua opinione. Se questo non sarà sufficiente, potrai sempre contattare il nostro staff telefonicamente.

È possibile fare una prenotazione per l'anno prossimo?

È già possibile fare una prenotazione per il prossimo anno.
Per alcuni campeggi i prezzi per il 2018 non sono ancora disponibili: in questo caso puoi fare una pre-prenotazione. Quando i prezzi saranno definitivi riceverai la fattura e avrai 5 giorni lavorativi per decidere se mantenere la tua prenotazione oppure cancellarla. Al momento della pre-prenotazione ti verranno chiesti 100 € di deposito per ogni alloggio prenotato: questa cifra ti sarà completamente rimborsata nel caso decidessi di cancellare la tua prenotazione, entro 5 giorni lavorativi da quando ti invieremo l'informazione definitiva sul prezzo. Se decidi di mantenere la tua prenotazione, il deposito di 100 € ti verrà automaticamente scalato dal pagamento dell'importo totale, che a quel punto non sarà più rimborsabile.