Informazioni generali

Informazioni suppl.

Posizione

Prezzi

Invia a un amico
Inviato:
E-mail:
Inviare a:
E-mail:
   Invia una copia anche a me
 
Send
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
campeggio Camping 2000
6 ha. / 185 piazzole
piscina 27/4-31/8
piscina bambini 27/4-31/8
acquascivolo 27/4-31/8
lago balneabile a circa 5km
acquascivolo in lago balneabile a circa 5km
animazione in alta stagione: Camping Kids, Campingforyou!, Camping Family
campo da tennis ca 2km
ping-pong
parco giochi
campo da calcio
discoteca
bar
ristorante 1/6-31/8
piatti da asporto
sala TV
negozio di alimentari di base
lavatrici
lago di Hamr ca 5km

Campeggio Camping 2000, Januv Dul

Un'accogliente campeggio per famiglie, situato in un'area perfetta per rilassarsi e godersi lo spettacolare paesaggio nord-Boemo. È un perfetto punto di partenza per tante attività, come canoa, tiro con l'arco, volo planato e anche escursionismo.

Perchè il campeggio Camping 2000?
  • Il campeggio offre una bella piscina con acquascivolo, dove il divertimento è assicurato ed inoltre c'è una piscina separata per i bambini.
  • Il blocco sanitari è stato rinnovato e presenta un'area bambini in stile giungla, con addirittura un'albero-doccia!
  • Vicino alla piscina c'è un'area dove potrai prendere il sole in tutta tranquillità ed un bar dove verrà servito un drink di benvenuto al tuo arrivo.
  • Potrai cenare al ristorante del campeggio e allo stesso tempo divertirti con tutte le attività offerte dall'intrattenimento serale.


I dintorni del campeggio Camping 2000, Januv Dul

I Monti dei Giganti si estendono lungo il confine polacco e ceco fino ad incontrare la Germania. Al giorno d'oggi diverse aree sono riserve naturali, come il "Bohemian Paradise". A causa del clima gli alberi sono più bassi rispetto a quelli delle Alpi, offrendo cosi un'ampia scelta di itinerari adatti a passeggiate, mountainbike e tanto altro. Un fatto davvero positivo della Repubblica Ceca è che il costo della vita è piuttosto basso. Buon cibo e bevande a prezzi vantaggiosi!

Alcuni consigli per la tua vacanza al campeggio Camping 2000 a Januv Dul:
  • Ci sono molte grotte, laghi e fiumi e uno tra i più lunghi è l'Elba. A circa 5 km troverete un lago con spiagge di sabbia.
  • A 15 km c'è la città di Liberec, oggi centro della produzione artigianale del cristallo, ma già nota nel medioevo come snodo commerciale.
  • A circa 100 km verso sud c'è Praga; il campeggio organizza gite guidate in bus per la capitale ceca.

Nostri suggerimenti
Un bel campeggio ad ovest delle Giant Mountains che offre tante attività all'aperto. Piscina con acquascivolo. Ottimo punto di partenza per visitare Liberec e Praga.