Informazioni generali

Informazioni suppl.

Posizione

Prezzi

Invia a un amico
Inviato:
E-mail:
Inviare a:
E-mail:
   Invia una copia anche a me
 
Send
6 ha.
2 piscine riscaldate 1/5-15/9
piscina bambini riscaldata 1/5-15/9
acquascivolo 1/5-15/9
animazione in alta stagione: Camping Kids
campo da tennis ca 100m
ping-pong
mini golf
parco giochi
campo da calcio
giochi elettronici
bar
ristorante 15/3-1/11
piatti da asporto
sala TV
negozio di alimentari di base
negozio alimentari ca 500m
lavatrici
Wi-Fi (gratuito)
lago di Pezanin ca 800m

Campeggio Le Village des Meuniers, Dompierre-les-Ormes

Il campeggio Le Village des Meuniers si trova su una collina a circa mezzo km dal paese. Il campeggio è piuttosto piccolo, ma troverai tutto ciò di cui hai bisogno in una vacanza in Borgogna in un campeggio a quattro stelle, con un eccellente programma d'animazione.

Perchè il campeggio Le Village des Meuniers?
  • Il complesso piscine è davvero bello con piscine riscaldate, acquascivolo e piscina separata per bambini.
  • Il campeggio dispone di parco giochi, minigolf, campo di bocce, campi da tennis e un area polisportiva.
  • E' presente un bar/ristorante ma potrebbe essere piacevole andare anche fuori per cena.
  • Dal campeggio godrai di una magnifica vista sui vigneti.


I dintorni del campeggio Le Village des Meuniers, Dompierre-les-Ormes

Partendo da Mâcon, e seguendo la N79 in direzione ovest, si giunge a Dompierre-les-Ormes. Un'area scarsamente popolata con paesini sparsi qua e là tra le colline, dove la gente vive lavorando nei vigneti. Qui le persone vivono rilassate senza fretta con buon cibo e buon vino.

Alcuni consigli per la tua vacanza al campeggio Le Village des Meuniers a Dompierre-les-Ormes:
  • Ti consigliamo di fare una gita in bicicletta tra i vigneti e, la sera, assapora una buona cena in un ristorante tipico della regione.
  • Nella regione di Mâcon, in particolare, si produce ottimo vino bianco. Consigliata una sosta presso un'azienda agricola per assaporare i prodotti tipici.
  • La città di Mâcon sul fiume Saona è stata fondata nel I secolo a.C. e ospita un museo di belle arti.