Numero della pagina dal catalogo
123
| 124 | 125

Informazioni generali

Informazioni suppl.

Posizione

Prezzi

Invia a un amico
Inviato:
E-mail:
Inviare a:
E-mail:
   Invia una copia anche a me
 
Send
14 ha.
piscina 1/5-30/10
piscina bambini 1/5-30/10
animazione in alta stagione: Camping Kids
sauna
campo da tennis
noleggio bici
ping-pong
parco giochi
giochi elettronici
bar
ristorante
piatti da asporto
sala TV
lavatrici
Wi-Fi
sala fitness
parcheggio centrale unico obbligatorio
area polisportiva

Campeggio Domaine Lacs de Gascogne, Seissan

Il piccolo campeggio Domaine Lacs de Gascogne viene gestito da una coppia entusiata fiamminga ed è situato appena fuori Seissan, un antico paesino circondato dal monastero di Faget. E' un luogo ideale per i genitori che vogliono riposarsi, ma anche per i bambini che potranno divertirsi molto.

Perchè il campeggio Domaine Lacs de Gascogne?
  • Il campeggio è davvero molto bello, è situato sulle sponde di un lago con una bella piscina, una piscina per bambini, una terrazza, un ristorante e servizi igienici dotati di ogni comfort.
  • Il campeggio ha la propria spiaggia privata sul lago dove è possibile noleggiare una canoa. I bambini si divertiranno sul pontile in legno dove potranno raggiungere il lato opposto con una corda.
  • Gli amanti della pesca potranno pescare nel lago mentre gli amanti del golf potranno recarsi al campo che si trova a circa 9 km di distanza.


I dintorni del campeggio Domaine Lacs de Gascogne, Seissan

La regione di Gers si trova nella Francia sud-occidentale e fa parte del dipartimento Midi-Pyrénées. Molti chiamano questa zona la "Toscana francese" ovviamente riferito al paesaggio che la caratterizza: colline verdi, fattorie e viste mozzafiato. Un'area tranquilla ideale per rilassarsi.

Alcuni consigli per la tua vacanza al campeggio Domaine Lacs de Gascogne a Seissan:
  • Il venerdì è il giorno del mercato di Seissan, e il primo venerdì di agosto ha luogo una grande festa con musica, danze e costumi tradizionali.
  • Auch, una volta capoluogo della provincia di Gascogne, dista 19 km. Qui potrete visitare l'antico centro storico e la bellissima cattedrale di S. Maria.
  • Tolosa è raggiungibile in circa un'ora d'auto dove potrete visitare l'Airbus.