Numero della pagina dal catalogo
169
| 170 | 171
Visualizza disponibilità e prezzi

Informazioni generali

Informazioni suppl.

Posizione

Prezzi

Invia a un amico
Inviato:
E-mail:
Inviare a:
E-mail:
   Invia una copia anche a me
 
Send
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
campeggio La Baie des Anges
10 ha. / 533 piazzole
piscina 12/4-29/9
piscina bambini 12/4-29/9
acquascivolo 12/4-29/9
animazione in alta stagione
spiagge di sabbia ca 3km
2 campi da tennis
parco giochi
bar
ristorante 12/4-29/9
piatti da asporto
negozio di alimentari di base
lavatrici
parcheggio centrale unico obbligatorio
area polisportiva

Campeggio La Baie des Anges, La Ciotat

Il campeggio La Baie des Anges (prima chiamato Les Oliviers) è situato in una vecchia tenuta di ulivi, in una delle aree più belle del Var, sul Mar Mediterraneo.

Perchè il campeggio La Baie des Anges?
  • Il campeggio si trova a circa 4 km dalle spiagge di La Ciotat.
  • Le nostre case mobili si trovano vicino all'uliveto, nella parte più tranquilla del campeggio, ma comunque vicino a tutti i servizi.
  • È possibile giocare a tennis oppure a pallavolo e i più piccoli potranno divertirsi al parco giochi.
  • Dopo lo sport tutti in pizzeria per godersi una serata rilassante sorseggiando un drink accompagnati dal canto dei grilli.


I dintorni del campeggio La Baie des Anges, La Ciotat

La costa tra Marsiglia e La Ciotat viene chiamata la costa dei fiordi del Mar Mediterraneo. Qui li chiamano 'calanques': baie strette e irregolari circondate da ripidi pareti rocciose, come quella dal nome singolare 'Bec de l'Aigle' (becco dell'aquila) e l'enorme scogliera Cap Canaille. Diversamente dalla Norvegia qui c'è il piacevole clima mediterraneo, quindi si può tranquillamente prendere il sole sulle bellissime spiagge che sono spesso raggiungibili solo via mare.

Alcuni consigli per la tua vacanza al campeggio La Baie des Anges a La Ciotat:
  • Inoltre nelle vicinanze potrete visitare le coloratissime cittadine di Cassis, Bandol e Sanary-sur-Mer e trovare terrazze dove poter ammirare lo splendido panorama.
  • Oltre alle spiagge i bambini avranno infinite possibilità di divertimento come il parco a tema Ok Coral, lo zoo di Sanary-sur-Mer e vicino al campeggio il parco acquatico Aqualand a St.Cyr.

Nostri suggerimenti
Un campeggio immerso negli ulivi a soli 4 km dalle spiagge di La Ciotat. Situato in una splendida zona sulla costa sud della Francia, ricca di baie, scogli e spiagge isolate, nascoste tra le insenature.