hu.jpg

Campeggi Ungheria

Campeggio in Ungheria

Trascorrere la vacanza in campeggio in Ungheria: natura incontaminata, persone gentili, una vita ricca culturalmente, città barocche come Budapest e Pecs, paesaggi da sogno, cibo speziato, vini eccellenti e un clima piacevole in estate e primavera. Qui hanno luogo numerosi festival ed eventi musicali e del vino. Inoltre esiste una grande varietà di offerte benessere: basti pensare ai famosi bagni termali. Vacansoleil offre diversi campeggi in Ungheria sul più grande lago d'Europa: il lago Balaton, con bellissime spiagge e ridenti cittadine. Si trova nell'Ungheria occidentale ed ha una superficie di 591 km², la sua profondità media è di 3 mt. Davvero perfetto per una vacanza con i bambini. 

Altra importante caratteristica di una vacanza in Ungheria: il basso costo della vita. Potrai consumare cene e bere ottimi drink spendendo davvero poco. Il conto sarà sicuramente inferiore a quello che pagheresti normalmente. In breve: bella vita a basso costo!

Regioni in Ungheria:

Lago Balaton

Valle del Danubio

Scegli tra 3 campeggi in Ungheria con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Pelso Camping

Alsóörs - Lago Balaton - Ungheria

Area a misura di bambino a nord del lago Balaton. Struttura accogliente ed immersa nel verde con acquascivolo direttamente sul lago. Tanto divertimento per grandi e piccini.

Camping Füred

Balatonfüred - Lago Balaton - Ungheria

Grande campeggio con ottimi servizi. Numerosi i bar e i ristoranti, ogni tipo di sport e un grande scivolo sul lago. Provate anche lo sci nautico.

Camping Éden

Neszmély - Valle del Danubio - Ungheria

Campeggio affascinate sul Danubio, a soli 85 km dalla capitale Budapest. Bellissima area pedonale e un ristorante superlativo.