ch.jpg

Campeggi Svizzera

Campeggio in Svizzera

Una nazione eccezionale in tutta Europa, perché la Svizzera è uno dei pochi paesi che non fa parte dell'Unione Europea. Se stai organizzando una vacanza in un campeggio in Svizzera ti consigliamo di prendere il treno panoramico Bernina Express oppure il Furka-Bahn, conosciutissimo dai turisti. In una grande parte del paese viene parlato il tedesco, ma ad ovest e a sud ci sono regioni in cui si parla francese e italiano. Nel tuo campeggio in Svizzera spesso viene parlato anche l'inglese. 
 

Il formaggio svizzero, che sia uno snack oppure nella fonduta, farà sicuramente parte della tua vacanza in campeggio in Svizzera, come anche le escursioni in montagna. Da non perdere la meravigliosa vista sull'Aletschgletsjer. Il Rodano scorre ad ovest fino al lago di Ginevra con spiagge e sport acquatici da praticare. Un giro in funivia da Zermatt a Matterhorn (la cima svizzera più famosa, 4478 mt) è una bella esperienza adatta a tutta la famiglia. Tutto questo a breve distanza dal tuo campeggio in Svizzera.

Regioni in Svizzera:

Oberland Bernese

Vallese

Scegli tra 3 campeggi in Svizzera con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Camping Manor Farm 1

Interlaken - Oberland Bernese - Svizzera

Perfetta destinazione di vacanza al Lago Thuner, vicino a Interlaken. Campeggio ben tenuto con tanti sport acquatici ed un'area verde dove prendere il sole. Da visitare la città di Bern.

Camping Santa Monica

Raron - Vallese - Svizzera

Campeggio ideale per la famiglia con buoni servizi e molta attenzione per i bambini. Accanto al campeggio parte la funivia per una piacevole passeggiata in montagna.

Camping Simplonblick

Raron - Vallese - Svizzera

Ottima posizione con bellissima vista sul Simplon pass. Perfetto punto di partenza per passeggiate in montagna, gite a Leukerbad e il ghiacciaio di Aletsch, il più lungo d'Europa.