es.jpg

Campeggi Spagna

Camping Spagna

Andare in vacanza in un campeggio in Spagna è particolarmente richiesto tra i campeggiatori. La Spagna è una meta di vacanza molto richiesta. Qui potrai goderti sole, mare e spiaggia per buona parte dell'anno. E non è tutto, in quanto questo paese non offre solo le bellissime coste spagnole. La Spagna vanta un ricco patrimonio storico, artistico e culturale. Inoltre ci sono piccoli villaggi di pescatori dove potrai gustare ottimi piatti e anche la campagna spagnola è da visitare. La Spagna rappresenta una meta di vacanze magnifica, da visitare almeno una volta. Con Vacansoleil potrai trovare un posto per fare campeggio in ogni regione. Scegli il tuo campeggio preferito in Spagna e...hasta la vista en España.

Le Costas spagnole 

In un campeggio in Spagna sulle Costas spagnole vivrai una vacanza indimenticabile. La Costa Dorada offre spiagge di sabbia grandi e dorate. Qui potrai rilassarti sulla spiaggia, passeggiare al tramonto oppure praticare il tuo sport d'acqua preferito. La Costa Brava è nota per le sue costa frastagliata e selvaggia. Le onde contro le rocce offrono scenari davvero unici, senza contare le piccole baie nascoste tra le scogliere. Qui potrai goderti una giornata tranquilla in spiaggia. Galleggiando sul materassino oppure costruendo un castello di sabbia, potrai scegliere cosa fare. Dal tuo campeggio in Spagna, in uno sulle Costas, potrai sempre raggiungere la spiaggia.

Entroterra spagnolo 

L'entroterra spagnolo offre paesaggi vari, ricchi di contrasto. Per questo raccomandiamo di visitare l'entroterra partendo dal tuo campeggio. Troverai bellissimi villaggi medievali e riserve naturali, ma anche verdi vallate e cime innevate. Grotte, canyons, cascate, ghiacciai, corsi d'acqua, foreste di conifere, specie uniche di fauna e natura incontaminata...la Spagna offre tutto questo. Qui potrai trascorrere ore camminando, andando in bicicletta, facendo arrampicata oppure andando in canoa e a cavallo, alla scoperta di un meraviglioso entroterra partendo dal tuo campeggio in Spagna. Avrai infinite possibilità.

Le bellissime città spagnole

La maggior parte dei campeggi non solo si trovano vicini alle spiagge, ma anche nei pressi di belle città. Barcellona è un esempio. Gli appassionati di calcio non potranno perdere il Camp Nou, il celebre stadio del FC Barcelona mentre gli amanti della cultura non potranno perdere le meravigliose opere di Gaudi. Anche Madrid, la città dalle grandi piazze, dei bellissimi musei e della vivace vita notturna è assolutamente un must. Inoltre non dimentichiamo la bellissima Valencia, ricchissima di cultura e di opere di architettura moderna, non potrai perderla durante il tuo soggiorno in un campeggio in Spagna.

Tante attività e svago partendo dal tuo campeggio in Spagna

C'è così tanto da fare nel tuo campeggio in Spagna o nei suoi dintorni. Una giornata in spiaggia, un giorno di shopping, uno dedicato all'arte e ad uno spettacolo di flamenco, ovviamente tutto questo gustando le deliziose tapas spagnole e la paella. La Spagna è una meta di vacanza assai versatile. Una vacanza in campeggio in Spagna promette una vacanza fantastica e indimenticabile.

Il tuo camping in Spagna dovresti prenotarlo con Vacansoleil!

Scegli tra 29 campeggi in Spagna con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Campeggio King's

Palamós - Costa Brava - Spagna

Bellissimo campeggio con ottimi servizi come la fantastica piscina, un bowling privato. E... una delle più belle spiagge della Costa Brava a soli 200m.

Campeggio La Torre del Sol

Mont-Roig / Miami Playa - Costa Dorada - Spagna

Fantastica zona in una delle più belle regioni della Costa Dorada. È dura scegliere tra la splendida spiaggia e la strepitosa piscina (con jacuzzi). Presente una grande discoteca.

Campeggio Vilanova Park

Vilanova i la Geltrú - Costa Dorada - Spagna

Campeggio collocato in una zona fantastica della Costa Dorada ed all'interno del quale troverete cinque piscine, jacuzzi, sauna e palestra. Uno staff di animazione vi intratterrà durante la vostra vacanza e, per una gita fuori porta, potrete fare un bel viaggio in auto attraverso i tunnel di Garraf che vi porteranno fino a Barcellona.

Campeggio El Delfin Verde

Torroella de Montgri - Costa Brava - Spagna

Vasto territorio con molti servizi, mentre l'estesa spiaggia è a portata di mano. Molte attività sportive. Piscina a forma di delfino.