pt.jpg

Campeggi Portogallo

Campeggio in Portogallo

Il Portogallo con i suoi bellissimi campeggi e dintorni è una delle destinazioni di vacanza più popolari in Europa. Vacansoleil offre campeggi nei luoghi in cui sorgono le principali bellezze del paese. Combina una vacanza in campeggio con un tour nella città di Lisbona o Porto o con un bagno di sole in Algarve. In Portogallo sarai sempre vicino a bellissime aree costiere dove rilassarti. Lisbona è considerata una delle città più belle d'Europa e non ti sarà possibile visitarla tutta in un solo giorno. 
 

Leggi ancora
Scegli tra 7 campeggi in Portogallo con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Campeggio Orbitur Costa de Caparica

Costa de Caparica - Lisbona - Portogallo

Campeggio sulla costa con sentiero che porta alla spiaggia. Parco giochi. Campeggio ideale per Lisbona. Buon collegamento con il ponte sul fiume Tagus oppure con traghetto.

Campeggio Turiscampo

Lagos - Algarve - Portogallo

Un campeggio ben curato con molti fiori, vicino al centro storico di Lagos. Belle piscine e un ampio spazio per sdraiarsi al sole ed un buon ristorante. A 2.5 km si trovano le spiagge di Luz.

Campeggio Saõ Pedro de Moel

Marinha Grande / Leiria - Costa de Prata - Portogallo

Bellissima area, situato in una foresta a solo mezzo km dalla spiaggia. Meravigliosa zona costiera con baie, montagne e spiagge favolose. Nelle vicinanze c'è Leiria con il noto castello situato su un promontorio.

Campeggio Rio Alto

Póvoa de Varzim - Porto - Portogallo

A soli 35 km dalla nota città di Porto, si trova Póvoa de Varzim, molto carina. Campeggio moderno con ottimi servizi, vicino alla spiaggia. Possibile giocare a golf vicino al campeggio.

Campeggio Angeiras

Angeiras - Porto - Portogallo

Un piccolo campeggio per famiglie, 17 km a nord di Porto. Perfettamente collocato con le ampie spiagge di sabbia ad una distanza percorribile a piedi.