nl.jpg

Campeggi Olanda

Campeggi in Olanda

Costumi, Delft, in bici lungo i mulini a vento, campi di fiori e paesaggi con i polder protagonisti. Tutte buone motivazioni per trascorrere una vacanza in un campeggio in Olanda. Nonostante sia uno dei paesi più densamente popolati al mondo, l'Olanda è famosa per i suoi paesaggi unici con cieli coperti che hanno reso i pittori della Scuola Olandese così famosi. Molti turisti pensano che sia davvero strano che la gran parte del paese sia sotto il livello del mare, ma gli olandesi sono specializzati nel costruire dighe davvero molto resistenti.

Leggi ancora
Scegli tra 24 campeggi in Olanda con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Campeggio De Schatberg

Sevenum - Limburgo (NL) - Olanda

Un accogliente campeggio familiare con un ottimo intrattenimento. Molti laghi, piscine interne ed esterne ed un grande edificio al coperto, posto nell'area centrale con tantissime attrazioni.

Campeggio De Twee Bruggen

Winterswijk - Gelderland - Olanda

Il campeggio fa parte di un bellissimo parco leisure. Tante occasioni di giochi per i bambini (piccoli). Vicino un fantastico lago con spiaggia. Adattissimo per andare in bici.

Campeggio De Heldense Bossen

Helden - Limburgo (NL) - Olanda

Nel mezzo delle foreste del Nord Limburgo, a sud della piacevole città di Venlo, un'eccezionale offerta per famiglie con figli intorno ai 14 anni. Tante attrazioni anche nell'area circostante.

Campeggio Familiecamping De Belten

Rheeze - Overijssel - Olanda

Bel campeggio a tema, dove specialmente i bambini si divertiranno molto, anche se il tempo dovesse essere brutto. Un'idea: gita in bicicletta lungo il fiume Vecht.