de-eif.jpg

Campeggi Eifel

Campeggio nell'Eifel

Un campeggio nell'Eifel è la perfetta destinazione di vacanza per tutti coloro che vogliono fare un'esperienza in un campeggio circondati dalla natura, dai laghi vulcanici e dai magnifici boschi. L'area di Eifel è ideale per lunghe escursioni e tour in bicicletta nella bellissima natura. La parte a sud-est di quest'area è chiamata Vulcano-Eifel. In questa zona vulcanicamente attiva migliaia di anni fa le eruzioni crearono magnifici crateri che si riempirono d'acqua e che presero il nome di “Maare”. Vai alla scoperta di questo fenomeno naturale dal campeggio nell'Eifel. 

Eifel ha oltre 140 antiche fortezze e ce ne sarà sempre almeno una vicino al tuo campeggio nell'Eifel. Potrai visitare pittoresche città come Gerolstein con le sue sorgenti d'acqua minerale, Monschau con le sue antiche case e Trier, la prima città della Germania. Raggiungendo la città di Trier non potrai tralasciare una visita all'anfiteatro ed i bagni romani e alla casa di Karl Marx. Farai una sosta in un campeggio nell'Eifel, vicino al Lussemburgo? In questo caso non potrai negare ai tuoi bambini un'escursione a Plopsa Coo.

Scegli tra 1 campeggio in Eifel con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Campeggio Bleialf

Bleialf - Eifel - Germania

Zona piacevole immersa nella magnifica natura, non lontano del Lussemburgo. Tanti giochi e le terrazze di Bleialf sono appena dietro l'angolo.