fr-lar.jpg

Campeggi Argelès-sur-Mer

Campeggio ad Argelès-sur-Mer

Una vacanza in un campeggio ad Argelès-sur-Mer ai piedi della catena montuosa Albères, nella regione Rossiglione e Linguadoca, è una combinazione di sole, mare, cultura e meravigliose bellezze naturali. La regione offre tante opportunità. Se il Mediterraneo non è la tua unica meta allora quest'area con il suo fascino davvero unico, è quello che fa per te! In tutto questo armonioso paesaggio i Pirenei si estendono formando sentieri per escursioni e percorsi per andare in bicicletta o in mountainbike. Le città e gli autentici villaggi promettono tesori di artigianato tradizionale. Vai alla scoperta della zona partendo dal campeggio ad Argelès-sur-Mer. 
 

Leggi ancora
Scegli tra 8 campeggi in Argelès-sur-Mer con Vacansoleil

Campeggio La Sirène

Argelès-sur-Mer - Linguadoca Rossiglione - Francia

Grande campeggio internazionale con tantissimi servizi. Meraviglioso paradiso d'acqua e programma d'animazione straordina per ogni fascia d'età. La spiaggia è a 1 km.

Campeggio Les Marsouins

Argelès-sur-Mer - Linguadoca Rossiglione - Francia

Divertimento in acqua in piscina, con acquascivoli, palme, case mobili nuovissime e la spiaggia a 800 mt. Una vacanza magnifica in questo campeggio completamente rinnovato. Il centro di Argèles è molto vivace!

Campeggio Neptune

Argelès-sur-Mer - Linguadoca Rossiglione - Francia

Vivere l'atmosfera catalana in questo campeggio sulla costa meridionale francese, mescolandola con il lusso di un campeggio di alto livello. Non molto grande, ma con una vasta offerta di servizi e una bellissima piscina.

Campeggio Le Bois de Valmarie

Argelès-sur-Mer - Linguadoca Rossiglione - Francia

Campeggio molto ben fornito vicino alla spiaggia, con un parco acquatico ricco di giochi. Un posto ideale per le famiglie con bambini. Suggeriamo l'ottimo ristorante.

Campeggio L'Hippocampe

Argelès-sur-Mer - Linguadoca Rossiglione - Francia

Un campeggio familiare, ben attrezzato e con una bella piscina. Gli ospiti potranno usufruire gratuitamente delle strutture del Camping La Sirène, dall'altra parte della strada.