fr-dor.jpg

Campeggi Dordogna

Camping Dordogna

Fare camping in un campeggio in Dordogna significa scegliere di trascorrere una vacanza in una regione di Francia ricca di castelli, vigneti, grotte, fiumi e bellissimi villaggi storici. Durante la tua vacanza nella Dordogna francese godrai di un ottimo clima e sarai circondato da bellissimi e variegati paesaggi e da tanta storia. Se prediligi una vacanza attiva o se preferisci rilassarti e goderti l'arte, la cultura, la natura e le specilità culinarie, in Dordogna troverai davvero tutto. Vacansoleil conosce tutti i luoghi meravigliosi che circondano questa regione francese, quindi prenota il tuo campeggio in Dordogna con Vacansoleil.

Leggi ancora
Scegli tra 11 campeggi in Dordogna con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Campeggio Iris Parc Le Grand Dague

Atur / Périgueux - Dordogna - Francia

Immerso nella natura, in un bosco con un sentiero incantevole, ma molto vicino alla cittadina storica di Périgueux, capoluogo della Dordogna. Ideale per le famiglie.

Campeggio Les Granges

Sarlat-la-Canéda/Groléjac - Dordogna - Francia

Tre piscine, tre acquascivoli, bella terrazza...un campeggio ricco di comfort, divertimento e romanticismo. La città medievale di Sarlat si trova a soli 10 km.

Campeggio Domaine du Lac

Plazac-en-Périgord-Noir - Dordogna - Francia

Campeggio incantevole, atmosfera intima e personale vicino al fiume Vézère. Zonatranquilla, situata su un piccolo lago con servizi per sport acquatici. Bellissima area ideale per passeggiate.

Campeggio Aqua Viva

Carsac-Aillac - Dordogna - Francia

Aquaviva si trova nel bacino del fiume Dordogna; dispone di una grande piscina coperta, oltre a numerose attività, attrazioni e possibilità di svago.

Campeggio Beau Rivage

La Roque Gageac - Dordogna - Francia

Un campeggio di piccole dimensioni, tranquillo con una spiaggia privata in ciottoli sul fiume Dordogna. Situato in una meravigliosa ansa, vicino la medievale "La Roche Gageac" e alla bella Domme.