fr-dor.jpg

Campeggi Dordogna

Camping Dordogna

Fare camping in un campeggio in Dordogna significa scegliere di trascorrere una vacanza in una regione di Francia ricca di castelli, vigneti, grotte, fiumi e bellissimi villaggi storici. Durante la tua vacanza nella Dordogna francese godrai di un ottimo clima e sarai circondato da bellissimi e variegati paesaggi e da tanta storia. Se prediligi una vacanza attiva o se preferisci rilassarti e goderti l'arte, la cultura, la natura e le specilità culinarie, in Dordogna troverai davvero tutto. Vacansoleil conosce tutti i luoghi meravigliosi che circondano questa regione francese, quindi prenota il tuo campeggio in Dordogna con Vacansoleil.

Leggi ancora
Scegli tra 11 campeggi in Dordogna con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Campeggio Iris Parc Le Grand Dague

Atur / Périgueux - Dordogna - Francia

Immerso nella natura, in un bosco con un sentiero incantevole, ma molto vicino alla cittadina storica di Périgueux, capoluogo della Dordogna. Ideale per le famiglie.

Campeggio Les Hauts de Ratebout

Ste-Foy-de-Belvès - Dordogna - Francia

Campeggio a conduzione famigliare nella famosa area del tartufo nero. Grande parco acquatico con acquascivoli e numerose attività sportive.

Campeggio Le Moulinal

Biron - Dordogna - Francia

Campeggio con ottimi servizi e vari programmi d'intrattenimento, sport e divertimento per tutti. C'è un lago con una piccola spiaggia. Belle gite in montagna ed escursioni in bici.

Campeggio Le Daguet

Daglan - Dordogna - Francia

Campeggio con atmosfera amichevole e personale. Su una collina con una maestosa vista dalla vostra sedia a sdraio n piscina. I piú giovani si godranno il loro soggiono.

Campeggio L'Escapade

Lamonzie-Montastruc - Dordogna - Francia

Campeggio gestito da un team entusiasta, i bambini si sentiranno a casa. Molta attenzione a sport e giochi. Bergerac (nota per Cyrano) si trova a pochi chilometri.