fr-bre.jpg

Campeggi Bretagna

Campeggio in Bretagna

In un campeggio in Bretagna potrai godere appieno della natura. Ci sono innumerevoli ragioni per le quali questa regione attrae così tanto i vacanzieri. La Bretagna è una vasta penisola affacciata sull'Oceano Atlantico, questo le permette di offrire estese coste perfette per praticare tutti i tipi di attività riguardanti gli sport d'acqua. Molti campeggi in Bretagna sorgono nei pressi del mare. Qui potrai godere non solo del sole e del mare, ma troverai anche ottimi piatti regionali a base di pesce da gustare. E perchè non prendere il largo per catturare il miglior pesce da preparare al tuo ritorno nel campeggio della Bretagna? 

Leggi ancora
Scegli tra 18 campeggi in Bretagna con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Campeggio Iris Parc Le Ty Nadan

Locunolé - Bretagna - Francia

Nelle foreste verdi del sud della Bretagna, ma vicino al mare. Campeggio molto amato dalle famiglie con parco acquatico e tantissime attività come il paintball, l'equitazione e la canoa sullo splendido fiume che scorre lungo il campeggio.

Campeggio Domaine des Ormes

Dol-de-Bretagne - Bretagna - Francia

Affascinanti antichi edifici che cirdondano un castello, grande divertimento per bambini nelle piscine e una bellissima discoteca. Qui potrete anche giocare a golf.

Campeggio Les Mouettes

Carantec - Bretagna - Francia

Uno dei luoghi più belli della Bretagna. Rocce, antiche città e belle spiagge. Ai vostri bambini il complesso di piscine del campeggio sembrerà un vero e proprio paradiso.

Campeggio Domaine de Bel Air

Landudec - Bretagna - Francia

Non lontano dall'angolo ovest della Bretagna. Paradiso acquatico per i bambini e divertimento presso il vicino "Parc de Loisirs". Visitate Quimper o l'affascinante Locronan.

Campeggio L'Atlantique

Fouesnant - Bretagna - Francia

Un campeggio con servizi per bambini di ogne etá. Da un vivo luogo di svago a un'enorme acquascivolo. Situato in un bellissimo bosco, la spiaggia è a breve distanza.