fr.jpg

Campeggi Francia

Camping Francia

Un campeggio in Francia è per molte persone la destinazione di vacanza ideale. Non è una cosa strana, in quanto non sono molti i paesi in grado di offrire località così varie come questo paese. Grazie a questa varietà di paesaggi, al clima favorevole, ai numerosi punti di interesse e alle tante attrazioni presenti, fare camping in Francia sarà un must per molti. Numerose sono le cose da vedere, da fare e da sperimentare in questo paese e questo è il motivo per il quale Vacansoleil dispone di una così ampia offerta di campeggi in Francia. I campeggi sono sparsi su tutto il territorio, in questo modo ogni anno potrai esplorare un'area diversa della Francia.  
 

Leggi ancora
Scegli tra 271 campeggi in Francia con Vacansoleil

Ricerca avanzata:

Campeggio Domaine l'Elysée

Le Grau-du-Roi - Linguadoca Rossiglione - Francia

Vicino ad una delle più grandi spiagge del Mediterraneo. Grande piscina e programmi d'animazione. Tutti i tipi di sport acquatici, bei paesini e la riserva naturale della Camargue.

Campeggio Iris Parc Le Chêne Gris

Pommeuse - Parigi/Disneyland/Ile de France - Francia

Dal campeggio prendete il treno per il centro di Parigi. Disneyland a soli 20 km. Ideale per visitare la città nel weekend o una breve vacanza con i bambini.

Campeggio Domaine de la Dragonnière

Vias-sur-Mer - Linguadoca Rossiglione - Francia

Grande campeggio con la giusta atmosfera,poco distante dal centro storico di Béziers e a pochi km dalla spiaggia.Tre aree con piscine,acquascivoli e molte attivitá di gioco.

Campeggio Aluna Vacances

Ruoms - Ardèche - Francia

Situato nella regione dell'Ardeche, nelle vicinanze della vallata di Pont d'Arc. Visitate il mercato notturno, ogni mercoledi sera. troverete musica, prodotti regionali e tanto divertimento.